Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Help capelli crespi e deboli!!!! consigli?

Federica, il 27 Aprile 2016 alle 21:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Sposine mieeeee ditemiiii.... Come posso far "resuscitare" i miei capelli danneggiati, fini e pure crespi? È un annetto abbondante che mi cadono più del dovuto... Il dermatologo mi ha detto che è solo un po di stress e che andrà meglio. Ma tra che ce li ho fini, cadono e si sono sfaldati alle punte il risultato è che sembrano molto svuotati alle lunghezze.Tra 5 mesi mi sposo e vorrei renderli quanto meno apparentemente più sani e folti perchè vorrei un'acconciatura laterale sciolta e non posso tagliarli molto....idee??

7 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 27 Aprile 2016 alle 22:26
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando uso shampoo della marca naturalmente i miei capelli sono rinati! Prima li lavavo ogni giorno cadevano ed erano deboli. Ora li lavo ogni 5 giormi non cadono più e sono più spessi. La differenza ho cominciato a notata dopo la prima settimana
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a parlarne con la tua parrucchiera? Lei sicuramente ti farà dei trattamenit per risolvere questo problema! Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio faccio il risciacquo acido e cioè: bottiglietta di acqua con un pò di limone e aceto.Lo verso sui capelli dopo averli lavati (e no non puzzo di insalata se te lo sei chiesta).Come maschera in questo momento sto usando biolis nature e prima di questa quella della Noah.Come shampoo e balsamo sempre Noah (è l'unico con cui mi ci trovo bene) e per il dopo mentre sono ancora umidi metto il latte spray della Noah Smiley smileI miei erano davvero rovinati, decolorazioni e tinte di anni e anni... ti lascio immaginare il disastro Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella stessa situazione, i miei sono vittima di permanenti, colorazioni etc! Domani ho appuntamento con il parrucchiere del matrimonio, farò colore e taglio e penseremo all'acconciatura: mi farò consigliare anche qualche buon prodotto però!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hugo sto usando le fiale struttura mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizzo shampoo e balsamo della BioNike e sembrano ottimi prodotti! Ma vorrei una "terapia d'urto" tipo maschere o trattamenti post lavaggio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche molto da ciò che usi!Opterei per prodotti con buon inci e delicati che non aggrediscono il capello e secondo me per i tuoi capelli un ottima soluzione sarebbe l'hennè neutro che va a creare degli strati, rinsanarli e spessirli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione