Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Degustazione confetti ordinata

Federica, il 17 Febbraio 2016 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Non ho resistito!!!!!! Mi avete fatto venire voglia di confetti e così ho ordinato la degustazione personalizzata 30 gusti maxtris su dekorstore e la degustazione da 18 gusti crispi ciocopassion. Tra i 30 gusti maxtris ho preso anche i 18 che stanno in quella crispo così posso fare il confronto! Domenica sono stata al villaggio degli sposi e ho assaggiato i Maxtris, sono ottimi (i Buratti invece mi hanno un po delusa in confronto perchè sanno un po di chimico); dei confetti ai vari gusti però non adoro la mandorla dento e so che i Crispi non ce l'hanno quindi magari faccio un mix delle due marche. Sicuramente due gusti della confettata saranno chockbon (anche perchè è rotondo e almeno cambiamo un po forma) e delizia al limone che fm si è innamorato!! Gli altri 8 gusti li sceglieremo tra maxtris e crispo. Sicuro 1 classico solo mandorla e zucchero quindi ho ordinato anche gli avola gold della maxtris in degustazione (anche se costano un occhio della testa!!!) ma probabilmente quelli tradizionali li comprerò di Sulmona. E voi che gusti avete scelto? Quale gusto è il vostro preferito?

15 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Maggio 2016 alle 12:39
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tiramisu' della maxtris è favoloso provalo! Noi ce ne siamo innamorati
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace la mandorla nei confetti, puoi ordinare i gusti che finisco con "ette" (tipo arancette, papayanette, ecc..) dentro hanno una caramella.. Buonissimi e particolari!!! Anch'io ho scelto dekorstore per comprare i confetti per il mio matrimonio (sia per la confettata, sia per le bomboniere e i segnaposti). Ho preso tutti maxtris perché secondo me sono i migliori.. Ne ordinai 27kg..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Penso anch'io!! Mi sta venendo la nausea!! Tutto questo dolce! Altri gusti che mi sono piaciuti di Maxtris sono noce, torroncino, albicocca e sacher!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivata anche a me oggi! Mamma mia ho mangiato già 18 confetti e sto morendo.....caprese ancora non l'ho assaggiata. Comunque tra crispo e maxtris mille volte maxtris!!!!! io ho apprezzato tantissimo amarenette, pistacchio, delizia e maxcola. Poi avevo già assaggiato sfogliatella e chockbon e sono in assoluto i miei preferiti! Domani continuo con la maratona confetti (ne ho ordinati 30 maxtris e circa 25 crispo da pazzi). Penso che non mangerò mai più confetti in vita mia Smiley xd
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li sto mangiando in questo momento! Ho ordinato la degustazione da 10 Maxtris su dekor store! La torta caprese mi ha un po' deluso... Invece la delizia al limone è fantastica, ne mangerei a vagonate!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okkk allora ha tutto un senso adesso Smiley xd Anche io dovrò scegliere cosa mettere nella bomboniera....classici o ai gusti....non so
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ahahhh una parte saranno x la confettata... mentre quelli classici li dovro utilizzare x le bomboniere... ne mettero 5 a scattolina.... x 40 scattoline Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora vai con la pasticceriaaaaa Smiley catface Gnammmmmyy non vedo l'ora che arrivi la degustazione....c'ho una voglia di confetti che neanche fossi incinta!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo e allergico a tutta la frutta, ma più che altro volevamo prendere dei gusti piu particolari: )
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfogliatella è spettacolare!!!! L'ho assaggiata domenica...strabuona. Come mai nessun gusto alla frutta?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 kg per 100 persone? Wow i tuoi ospiti mangiano tanto o li prendi x fare una confettata più ricca? E come mai 5kg di classici?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo i confetti...quelli ai gusti però sono davvero buoni! Li ho assaggiati la prima volta ad un matrimonio a settembre e sono rimasta entusiasta!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un nix crispo e matrix i gusti sono : sfogliatella caffe babba, mandorla, cioccolato fondente tiramisù Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoroooo i confettiiii.... ordinero quelli crispo! I gusti che scegliero saranno... classico, millefoglie, crema chantilly, cocco, ricotta e pera, assortiti, cereali e tiramisu. 1 kg di ognuno tranne dei classici che ne ordinero 5 kg .... x un tot di 12kg x circa 100 persone....
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace la mandorla, anzi direi che non vado pazza per i confetti...ma da quando ho assaggiato i Maxtris...ho cambiato idera...partendo dal presupposto che mi piace il fatto che non siano duri e secchi, perché il guscio di zucchero esterno è più fine rispetto agli altri...ma poi i ripieni....mmmm ricotta e pera sono i miei preferiti...ma non sdegno gli altri Smiley tongue la marca che sceglierò sarà sicuramente questa...e i gusti...mmmmh beh un po di tuttiXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa