Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Extension ciglia roma?

Federica, il 18 Febbraio 2016 alle 16:33 Pubblicato in Nozze Lazio 0 15
Sposineeee di Romaaa!! Mi rivolgo a voi per un consiglio. Sto prendendo in considerazione l'idea di fare delle extension ciglia e vorrei sapere se conoscete (per esperienza personale, non di parenti e/o amici) un centro dove siano seri ed affidabili. Io ho subito un intervento ad un occhio quindi mi servono dei veri professionisti del settore (non l'estetista che si diletta a mettere ciglia in virtù di un corso di 4 ore seguito 8 anni prima....ad esempio). Qualcuna puo aiutarmi??

15 Risposte

Ultime attività da Marika, il 21 Febbraio 2016 alle 12:49
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagherò 250 euro per trucco mio più mamma .. prove comprese!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, volevo però farle per il mio matrimonio.....costicchia ed è frequentato da vip (Alessia Marcuzzi gli ha fatto pubblicità nel suo blog, la sorella della Ferragni, etc)....all'apertura del prima punto vendita a Roma hanno regalato buoni fino ai 100€ per i loro trattamenti così pensavo di cercare di averne uno per l'apertura del.nuovo punto vendita e approffittarne Smiley shame

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! !!!!! Ti ha chiesto molto????
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le togli , cadono come le nostre spontaneamente, vanno ritoccate ogni tot giorni. Stupende addio mascara. Prova a chiamare e chiedere qualche info in più direttamente al negozio.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca Valentina Make Up Roma su facebook!io la adoro!!!Non a caso ho scelto lei!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!! Ma tu le hai fatte una volta? Volevo sapere come ti sei trovata!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Plumes http://plumes.it/it Stanno aprendo un altro punto vendita a Roma, e chissà magari faranno sconti com'è stato per il primo punto vendita!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! ho bisogno di una truccatrice ed io abito a lunghezza posso avere il suo nome o contatto fb per vedere i suoi lavori? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Tu le hai provate? Hai visto cambiamenti delle ciglia dopo averle tolte? Si danneggiano?
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Punto a Capo A via luigi cibrario vicino furio camillo le fanno e sono bravissime !
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lontananza non mi preoccupa! È una tantum. La cosa che mi interessa di più è l'affidabilità, la sicurezza dei prodotti e che non rovini le ciglia per un'errata applicazione! Perchè magari l'effetto è stupendo ma poi sono applicate nel modo sbagliato e vanno ad appesantire le ciglia diradandole....sarebbe un problema!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo la mia truccatrice le fa, e io me le faro fare fa lei ti assicuro che è bravissima .. unica pecca .. sta a Guidonia .. se ti interessa però fammi sapere!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo già visto su google e mi sembra professionale ma ovviamente su internet è tutto relativo. Ma tu lo conosci di persona?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Helen scusami colpa del t9Smiley smile vai tranquilla è la migliore!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il centro di Helena a roma x le extension ciglia è la migliore in assolutiSmiley winking trovo tutto su internt!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione