- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Post a cui partecipo
79Giornata unica,indimenticabile... È andato tutto alla perfezione... Un emozione continus ma La cosa che mi ha emozionata di piu sono gli sguardi scambiati tra me e mio marito da quando ci siamo visti...

Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato.. Domani sveglia alle 6 .... Ora sto nel mio lettuccio e ho di fianco appeso il mio abito da sposa... È un emozione unica... Indescrivibile... Grazie a...
Ragazze che dire quando sul conto alla rovescia ci sta scritto -4 giorni..... Me la sto facendo sottoooooo... Ho 200 sensazioni che mi sovrastano... Contentezza , timore, paura, non vedo l ora che...

Le mie foto più recenti
30Attività
Ho creato un post
3299 giorni faGiornata unica,indimenticabile... È andato tutto alla perfezione... Un emozione continus ma La cosa che mi ha emozionata di piu sono gli sguardi scambiati tra me e mio marito da quando ci siamo visti in chiesa fino a quando era finito tutto che siamo...

Ho creato un post
3301 giorni faRagazze finalmente il grande giorno è arrivato.. Domani sveglia alle 6 .... Ora sto nel mio lettuccio e ho di fianco appeso il mio abito da sposa... È un emozione unica... Indescrivibile... Grazie a tutte di avermi accompagnato in questo anno di...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione