Buonasera ragazze... a - 11 ho un dubbio su quale unghie fare... sono proprio indecisa... io sono abituata a portare le unghie... anche lunghe... quindi ho bisogno di un vostro consiglio... grazieeeee...
In verità non mi piace nessuno delle due le vedo troppo aggressive,più semplici sono sempre le migliori comunque se proprio ti piacciono io opterei per le seconde..
Scusa se mi permetto ma sono orribili. Non rientrano nei miei gusti. Avrei scelto qualcosa di più delicato. Soprattutto perché le mani della sposa sono al centro dell'attenzione!!! Sembrano adatte per le gipsy
Nessuna delle due rientra nel mio stile e comunque a punta nn le farei mai
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna delle due, le prime sembrano artigli e con tutti gli abbracci che darai quel giorno rischi di ferire qualcuno , le seconde sono davvero troppo cariche secondo me, piene e vistose.
Fossi in te le farei tutte come l'anulare della prima foto ma squadrate e più corte.
Io le farei moooolto piu semplici...ma dovendo scegliere meglio le seconde. Valuta magari di togliere i glitter in argento e lasciare solo lunetta bianca e brillantini