- Matrimonio
- Community
Corinne
Lonato, Brescia · Da Aprile 2016
Circa otto anni fa ho incontrato colui che tra soli quattro mesi diventerà mio marito. Stiamo insieme da circa due anni e mezzo e già conviviamo. Mai... Visualizza altro
Circa otto anni fa ho incontrato colui che tra soli quattro mesi diventerà mio marito. Stiamo insieme da circa due anni e mezzo e già conviviamo. Mai avrei creduto che esistesse una persona in grado di capirmi al volo, capace di sostenermi sempre, così altruista e disponibile, splendida e leale. Insieme contiamo i giorni che ancora mancano al nostro SI ed alla nostra nuova vita insieme.
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La cerimonia si svolgerà con rito religioso nella chiesa principale della Cittadella. Le decorazioni saranno sobrie ed i colori delicati, in linea con tutto lo stile stesso del matrimonio, dalle partecipazioni agli addobbi floreali.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
552Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Community, Il momento più aspettato del matrimonio dell'anno è stato sicuramente il bacio all'uscita della cerimonia tra Harry e Meghan... sognate anche voi con un bacio così?! 💋 *** ⚠️ Continua a...
Ciao ragazze! 🌸 Ai matrimoni, si sa, tutti guardano la sposa. 👑 Ma anche il principe Harry era molto elegante per il suo Royal Wedding! 😍 Cosa ne pensate? Ditemi se vi è piaciuto il suo abito con un...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2295 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2391 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2391 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione