COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Iglesias, Cagliari · Da Marzo 2014
C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un... Visualizza altro
C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un brutto giorno si ammalò e stava tanto male, e il suo sorriso sparì 😔; i suoi piccoli bimbi e tutti i suoi amici animali 🙀👶erano molto tristi! Ma ad un tratto ecco spuntare all'orizzonte un principe di azzurro vestito👨.. la maestra tornò a sorridere😊.. meno quando capì che l'azzurro non era l'abito di scena, ma una divisa da infermiere 😜 Da quel giorno vissero insieme sani, felici e contenti 💏, e il 30 aprile 2016 diventeranno marito e moglie 👨👰per la gioia dei bimbi e di tutti gli amici animali 💖
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Buongiorno a tutte/iTra scuola e nipotina non riesco a seguire giornalmente il sito, ma sono sempre con voi Ad ogni modo, il tempo vola e io mi ritrovo oggi a -60!!! Ho da fare ancora un sacco di...
Ciao amiche, mi sembra ieri che stavo gioendo perché dal contatore era appena andato via il 2 ed ora mi ritrovo a meno 100! Domani andrà via anche l'1 e la faccenda diventa incredibilmente più seria e...
Ciao amiche sposine Ho una domanda!! Il mio fm mi ha regalato l'anello di fidanzamento, ma era leggermente largo! Portato a restringere, lunedi sono andata a ritirarlo e dopo 3 giorni mi sono resa...
Ciao care, qualche consiglio su dove acquistare la vestaglia per la preparazione del grande giorno? Oltre yamamay ed intimissimi avete qualche altra collezione da consigliarmi? tnk U
Ciao bellissime sposine qualcuna di voi farà la crociera dei caraibi con partenza da Miami il 7 maggio e rientro il 21?
Ciao sposineChi ha fatto viaggi negli States mi saprebbe dire come ha vissuto i procedimenti aeroportuali? Oltre le foto ecc, fanno domande o altro?Grazie
..Ecco finalmente le mie partecipazioni Le prime sono quelle da spedire, ho tolto il cordino per farvele vedere, ma c'è pure quello! Insieme alla taschina sulla dx! Le altre invece, com'è facilmente...
Ciao ragazze, ma dopo l'estrazione dell'8 dicembre, quando sarà il prossimo concorso? grazie
Ciao amiche sposine!E ad oggi mancano 160 giorni al nostro grande giorno!! sto preparando le partecipazioni e sono un po' in ansia! appena le finisco vorrei avere il vostro parere un bacione
Ciao belle sposine, finalmente ieri siamo andati a bloccare le fedi con i miei testimoni abbiamo scelto le UnoaErre in oro giallo con radiali esterni in oro bianco! Sono molto contenta *___* bacini a...
Ciao belle sposine vorrei chiedere un'informazione tecnica vorrei sapere, secondo voi, quanto tempo prima acquistare le bolle di sapone, in modo che l'effetto del sapone non venga a meno grazieee
Ciao a tutte sposine sarde Vi suggerisco di andare all'evento "invito a nozze" che si terrà il 6/7/8 novembre a Cagliari chi di voi andrà?
Ciao amiche Ieri sono andata ad un'altra fiera degli sposi, questa volta a livello regionale, ed è stato tutto molto interessante e bellissimo! Ho avuto un sacco di informazioni in più rispetto a...
Ciao belle sposine ho aperto questo topic per chiedervi informazioni, per chi ovviamente c'è già stata, sul Messico. Noi dovremo partire i primi di maggio, quindi in periodo di transizione e cambio...
Ciao sposine!Che dieta consigliate per perdere 6/7 kg in 6 mesi?
Ed oggi posso finalmente dire che il 2 è andato via e che ieri ho trovato il mio abito *___* che emozioniiii
Avete visto la nuova versione dell'app?Mi piace molto, anche se ancora mi ci devo abituaree
Ciao amiche sposine Oggi ho notato che siamo tantissime a sposarci il 30 aprile 2016! Quindi ho pensato di aprire un topic tutto per noi dove poterci confrontare e fare questo cammino insieme...
Ciao a tutte sposine sicuramente ci sono altri topic che parlano di queste cose, ma io vi scrivo per un aiuto! Non riesco a trovare vassoi, alzate e vasi per la tavolata! Oltre i soliti siti, in cui,...
Ciao sposine Quanto tempo prima siete andate alla ricerca del vostro abito?? E prima di andare avete contattato degli atelier x sapere prezzi ecc?
Ed eccoci qui! Un anno giusto giusto! Che emozione
Ciao amiche sposine avete dei consigli su locali, ristoranti ecc ad Iglesias e dintorni da prendere in considerazione per il gran giorno?
Ciao sposine belle un consiglio.. Voi quando avete chiesto informazioni ai fornitori, ci avete parlato di persona, o vi siete affidate ad internet e quindi tutto per mail? Grazie
Ciao amiche sposine avete ricevuto l'invito per la fiera degli sposi ad Uta il 10 e 11 gennaio? chi di voi andrà? Colgo l'occasione per dirvi che anche ad Iglesias ce ne sarà una il 23, 24 e 25...
Ciao amicheee ok ok.. siamo ancora sotto le feste.. ma io sto già pensando ai miei chili in piùùù!!! non sono tanti a dire la verità, e manca ancora un anno, ma devo assolutamente essere perfettaa...
Auguri a tutte belle sposine sarde che il 2015 sia x voi un anno di gioie e amore
Ciao amiche sposine Posso chiedervi i prezzi del wedding planner, se ne avete assunto uno, oppure se conoscete i costi in generale?
Tanti auguri amiche sposine Per alcune di voi il nuovo anno porterà il coronamento del vostro sogno, a me avvicina al traguardo Vi auguro tanta felicità!! Buone Feste
Ciao amiche sposine Posso chiedervi che tipo di bomboniere avete scelto per gli invitati? Bacinii
Ciao amiche Avete già scelto i colori che vi accompagneranno nel grande giorno??
Ciao amiche! Una domanda importante x me: quanto tempo prima avvisare il proprio datore di lavoro delle vostre nozze?