- Matrimonio
- Community
Ludovica

Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
La magia nasce tanti anni fa... In vacanza in montagna, il primo fidanzatino, il primo bacio. Persi di vista per almeno 10 anni, ci siamo ritrovati, innamorati, scelti per l'eternita'. Stiamo insieme da sei anni e il 5 settembre 2015 coroneremo il nostro sogno d'amore nella splendida cornice del lago di Bracciano.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
270
Ciao a tutte! Il 05 settembre ci siamo sposati!! È stato tutto perfetto, così come lo avevamo desiderato e progettato. Anche il tempo è stato clemente, contro ogni previsione. Vi posto qualche fotina....

Come potete leggere dal titolo del topic vorrei alcuni chiarimenti da chi magari ci è già passato..dopo l'udienza di divorzio esattamente cosa succede?quanto tempo bisogna aspettare per risposarsi?il...
Di queste splendide scarpe sposa 2016 quali preferisci? scarpa 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpa 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 scarpe 11 scarpe 12 scarpe 13 scarpe 14 scarpe 15...

Le mie foto più recenti
80Attività
ciao LUDOVICA SCUSAMI SE TI RUBO QUALCHE MINUTO MA HO LETTO CHE SEI ANDATA AD UN MATRIMONIO A VILLA DOMI MI POTRESTI DIRE LE TUE IMPRESSIONI SAI IO L'HO VISITATA E MI E' PIACIUTA MOLTO MA NNO SONO CONVINTA DEL CIBO. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO

Ho partecipato al post di Angela
3514 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione