- Matrimonio
- Community
Marika
Parabiago, Milano · Da Agosto 2015
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare... Visualizza altro
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare tutto per le nozze in chiesa che avverranno il 12 settembre 2015.
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno improntate sui colori del bianco e del blu, i colori del mio abito. Il tema del tableau sarà il viaggio, ogni tavolo sarà una città ! Abbiamo tantissimi invitati , più o meno sui 170 e abbiamo fatto molte cose in stile "fai da te" . Il mio abito l ' ho acquistato subito a settembre, è stato il primo che ho provato e me ne sono innamorata subito !
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. Sveglia alle 6.30, io e la mia testimone ci prepariamo per trucco, parrucco e fotografo. Si fanno le 11.15 e mentre aspetto da casa che il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
61Ciao ragazze , ho bisogno di un consiglio .. da 15 anni ho sempre avuto i capelli lunghi , ultimamente nella spazzola ne restano un po' e vorrei fare un taglio . Ho visto questi .. voi cosa dite ?...
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Marika
3296 giorni faHo caricato una foto nel post di Marika
3297 giorni faCiao ragazze , ho bisogno di un consiglio .. da 15 anni ho sempre avuto i capelli lunghi , ultimamente nella spazzola ne restano un po' e vorrei fare un taglio . Ho visto questi .. voi cosa dite ? Grazieee
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze , ho bisogno di un consiglio .. da 15 anni ho sempre avuto i capelli lunghi , ultimamente nella spazzola ne restano un po' e vorrei fare un taglio . Ho visto questi .. voi cosa dite ? Grazieee
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione