Parabiago, Milano · Da Agosto 2015
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare... Visualizza altro
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare tutto per le nozze in chiesa che avverranno il 12 settembre 2015.
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3835 giorni fa
Ciao ragazze , ho bisogno di un consiglio .. da 15 anni ho sempre avuto i capelli lunghi , ultimamente nella spazzola ne restano un po' e vorrei fare un taglio . Ho visto questi .. voi cosa dite ? Grazieee
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze , ho bisogno di un consiglio .. da 15 anni ho sempre avuto i capelli lunghi , ultimamente nella spazzola ne restano un po' e vorrei fare un taglio . Ho visto questi .. voi cosa dite ? Grazieee
3842 giorni fa
Ho creato un post
3843 giorni faNon mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho partecipato al post di Giorgia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3876 giorni fa
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3876 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faIo sono agitatisssssimaaaaaaaaaaa . Chissà se è tutto pronto , ho il cuore a milleeee ! Quante di voi sono agli sgoccioli ?
Ho partecipato al post di Vale
3879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM