Parabiago, Milano · Da Agosto 2015
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare... Visualizza altro
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare tutto per le nozze in chiesa che avverranno il 12 settembre 2015.
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3835 giorni fa
Ciao ragazze , ho bisogno di un consiglio .. da 15 anni ho sempre avuto i capelli lunghi , ultimamente nella spazzola ne restano un po' e vorrei fare un taglio . Ho visto questi .. voi cosa dite ? Grazieee
3843 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Francy
3884 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3885 giorni fa
Finalmente è arrivato il mio organizer per il matrimonio :-) Ci sono tantissime sezioni utili che vanno dai preparativi alla cerimonia, fino al ricevimento e al viaggio di nozze. Semplicemente meraviglioso e utilissimo. Non vedo l'ora di iniziare a...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3889 giorni fa
Salve sposine! Finalmente stamane abbiamo consegnato il prospetto dei posti e abbiamo scelto menu e torta! Per quanto riguarda la torta,abbiamo scelto una torta di forma scomposta,quadrata che verrà decorata con un nastro rosso per ogni piano e con...
3892 giorni fa
3893 giorni fa
Ciao sposine ! Voi che ne pensate del lancio del bouquet ? Lo farete ? Io ci ho pensato tanto e ho deciso che lo terrò per me , mi dispiace lanciare un bouquet così bello e costoso e vorrei mettere qualche fiore al cimitero dai miei nonni
Ho caricato una foto nel post di Anita
3894 giorni fa
Scarpe Nero Giardini Ciao ragazze, ecco le scarpe che ho acquistato per il mio matrimonio! Sono di Nero Giardini prezzo scontato 95,00 euro. Ho girato in lungo ed in largo vari negozi, in quanto cercavo scarpe con tacco non molto alto e numero 41. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3894 giorni fa
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e prezioso l'abito da sposa delle Leoncine! Un...
Ho caricato una foto nel post di Helene
3894 giorni fa
Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3895 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
3895 giorni fa
Ragazze come avete fatto le vostre bomboniere ? Noi abbiamo preso delle scatoline che abbiamo assemblato ! I nostri colori saranno bianco e blu ! Ecco la foto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3895 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
Fotografi garanzie ANFM