Vai ai contenuti principali
Lory
Lory

Varese, Varese · Da Agosto 2014

Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una... Visualizza altro

Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una giovincella e mi piacciono da impazzire!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3879giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lory
Lanterna portabuste...consiglio!
Lory in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2015 alle 11:05

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Come portabuste da mettere in location ho scelto una grossa lanterna in stile shabby chic....volevo sigillare l'apertura laterale e fare un taglio...

Ilaria, giovedì 18-Gen-18 16 1.037
Lory
Pazza per la juta e pizzo!
Lory in Fai da te, Il 14 Luglio 2015 alle 16:50

Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono...

Achiropita, mercoledì 13-Apr-16 85 4.045
Lory
Le mie partecipazioni rustiche!
Lory in Fai da te, Il 28 Aprile 2015 alle 13:20

E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...

Chiara, venerdì 4-Mar-16 127 4.195
Lory
Sacchetti kraft per confettata
Lory in Fai da te, Il 19 Aprile 2015 alle 09:42

Buongiorno sposine... oggi vi presento i miei sacchettini per la confettata ...ho semplicemente attaccato un centrino di pizzo di carta a dei normali sacchetti.....semplici e veloci!

Lory, mercoledì 20-Gen-16 25 1.579
Lory
Boutonniere lavanda per invitati
Lory in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 11:39

Tempo di lavanda......colorata, profumatissima....vicino casa mia cresce spontaneamente sul ciglio della strada.....non ho resistito, 5 minuti di paura e ne ho portato a casa un bel mazzo!! la lavanda...

Candida, venerdì 12-Giu-15 34 728
Lory
Segnaposto rustici/shabby chic
Lory in Fai da te, Il 6 Febbraio 2015 alle 22:35

Ho ceduto anch'io alla tentazione di fare i gessetti profumati come segnaposto! Li ho voluti rifinire con pizzo e juta ... il mio sarà un matrimonio shabby in una location rustica e mi sembrano...

Lory, domenica 24-Mag-15 75 3.478
Lory
Il mio portafedi rustico!
Lory in Fai da te, Il 10 Aprile 2015 alle 22:24

Vi piace? il cuore è di legno, l'avevo già acquistato tempo fa , io l'ho solo abbellito con nastri e pizzo!

Belinda, giovedì 16-Apr-15 44 1.072

Gruppi generali

Ispirazione