Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina (per farmi perdonare metto anche la luna di miele che ho appena concluso! Sono arrivata 8 ore fa!).
Vi posto anche un pò l'allestimento, il colore tema blu e il tema disney, che ho man mano creato e portato su grazie a questo favoloso sito!!! Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte, senza i vostri spunti, consigli e tutto non avrei saputo assolutamente come organizzare un matrimonio!!! Questo sito è stato per me BIBBIA!
Comunque il matrimonio è andato più che bene!!! Oltre ogni aspettativa, un sacco di soprese da parte di tutti, amici, famiglia, fotografo e addirittura location! Tutti contentissimi anche del cibo, ci hanno fatto tutti i complimenti per la cerimonia che ha commosso tutti! (Non vi dico mio marito... una fontana dall'inizio alla fine!).
I preparativi sono iniziati dalla mattina alle 9, parrucco, trucco, fotografi (spettacolari e favolosi tutti), fioraio, e via verso il mio lui! Non capivo nulla, non ricordo manco chi ci fosse, vedevo solo mio marito emozionatissimo col viso rigato dalle lacrime, non vi dico l'emozione! I discorsi d'augurio dei nostri genitori che hanno fatto scoppiare in lacrime anche me (che avevo resistito!), le nostre promesse stupende, lancio del riso, brindisi,e via a far le foto nello spettacolare castello di Acicastello in riva al mare! Tornati in location è stata tutta una festa continua, balli, saluti, brindisi (purtroppo tutta l'emozione del giorno mi aveva chiuso lo stomaco e non avevo toccato nulla del buonissimo cibo!). Ho preparato un sacco di cose per i miei invitati, sparklers e bolle di sapone al taglio della torta (le utilizzavano tutti! che soddisfazione!) caricaturista, photobooth che ha fatto successone! Quiz a tavola (anche quelli si sono messi in gioco dai più piccoli agli anziani!!) gustbook (che hanno continuato a scriverci anche il giorno dopo!) Sorpresa per i nostri genitori: un tavolo con le loro foto il giorno delle loro nozze! Ventagli durante la cerimonia adoratissimi! Non c'era uno che non si sventolava (faceva un pò caldino eheh) pensate che ieri mio zio aveva un'altro matrimonio e c'è andato col mio ventaglio che si era conservato! ahahahah
Durante il ricevimento poi gli amici di mio marito hanno organizzato un video spettacolare a sorpresa di auguri, tutti loro a intervista e montato insieme! Per non parlare della sorpresa del fotografo! Ha proiettato e montato velocissimamente un trailer con tutte le riprese delle preparazioni, della cerimonia e dell'uscita fotografica! Ha letteralmente conquistato tutti! Ci siamo ricomossi perchè è davvero stupendo!!!
Inoltre la festa è durata fino alle 12 dell'indomani! Dopo i balli fino alle 3 di notte gli amici sono rimasti a dormire con noi in location (notte offerta da noi) e l'indomani tuffi in piscina e colazione (offerta da noi)!!! Comunque basta non vi annoio più, vi lascio alle foto! Anzi faccio di meglio, vi metto il link del trailer stupendo che vi dicevo!
P.s. il viaggio di nozze è stato spettacolare anche quello: USA (new york, los angeles, washington, las vegas, philadelphia, grand canyon, universal studios), Canada (Toronto, cascate del niagara) e Caraibi (Antigua e Bermuda!)! Bacioni a tutteeeeeee
QUA TROVATE IL TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=iF-RGn8sGjo
Il mio lui che mi attendeva!
Il mio arrivo col mio papà
" />
Altra angolazione (si può notare benissimo la mia faccia che cercava di trattenere le lacrime!)
mia preparazione
lancio del riso!
io e la mia mamma
subito dopo il SI !!!
Felicemente sposati !!! (adoro le nostre fedi, non faccio che guardarmela di continuo, nella mia ho fatto mettere un brillantino! E adoro vederla sulla mano di mio maritooo)
Taglio della torta con sparklers e bolle di sapone!
proiezioni dei video-sorprese!
Balli scatenati !!
il gettonatissimo photobooth! (fatto da me e mio marito, che soddisfazione!!)
i tanto adorati ventagli (anche questi fatti da noi! gli invitati li hanno per giunta portati a casa a fine serata!)
regalo-ricordo per i miei genitori e i miei suoceri (consegnati al taglio torta!)
libretti cerimonia!
il tableau con le coppie disney!
il menù (copertina)
il menù (aperto)
segnatavoli e segnaposti (ognisegnaposto recitava una citazione d'amore relativa alla coppia disney del tavolo in questione!)
quiz divertenti per gli invitati! (serviti ai tavoli dalle hostess con tanto di matita personalizzata con i nomi degli sposi e data!)
le bomboniere! (che pazienza a confezionarle una ad una! Dentro ho messo la candela e il sacchettino con i confetti!)
sorpresa per i nostri genitori! (sono loro nel giorno delle loro nozze e al centro io e il mio lui)
Tenete conto che è solo una parte del fai da te, non ho potuto scattare foto a bolle di sapone, cornici con le indicazioni, etc... ci abbiamo lavorato su per ben due anni! (organizzo questo matrimonio dal luglio 2013, come si vede dal mio profilo eheh)
Ecco un pò di honeymoon!!!
New York (MoMa)
New York (Statua della Libertà)
New York (Central Park)
Philadelphia (scalinata di Rocky)
Washington (Casa Bianca)
Toronto (abbiamo pure beccato le olimpiadi!)
Cascate del Niagara
Los Angeles
Grand Canyon in elicottero!
Las Vegas
giorno full relax presso l'Aria Resort di Las Vegas!
Antigua (Caraibi)
Antigua, Caraibi
Antigua, Caraibi (bagno con le razze!)
Antigua, Caraibi (snorkeling tra i fondali!)