- Matrimonio
- Community
Annalisa
Cremona, Cremona · Da Giugno 2015
La mia principale caratteristica a detta di tutti è la timidezza, divento rossa per qualsiasi cosa, sono anche piuttosto riservata, ma con le persone che... Visualizza altro
La mia principale caratteristica a detta di tutti è la timidezza, divento rossa per qualsiasi cosa, sono anche piuttosto riservata, ma con le persone che conosco bene mi apro e chiacchiero di tutto! Non rifiuto mai un bel caffè!!!
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Matteo sognamo di sposarci da 11 anni ed ora che è arrivato il momento tanto atteso siamo super felici! Il mio sarà un matrimonio intimo con circa 40 invitati, cercherò di realizzare qualche semplice fai da te, non ne ho mai realizzati, ma mi sento ispirata... per fortuna avrò l'aiuto del mio fm, faremo tutto insieme, tranne la scelta dei rispettivi abiti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
296
Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...
Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al...
Domani mia cugina si sposa ed io sono la testimone...sono molto emozionata e volevo condividere con voi questo momento...si chiama Sweetlove facciamole tutte gli auguriiiiiiiii :
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3901 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM