- Matrimonio
- Community
Letizia
Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica"... Visualizza altro
Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica" basata sugli invitati. Abbiamo quindi scelto, a mio avviso, una delle città più romantiche al mondo, con i suoi pregi e con i suoi controsensi, che mischia fascino e storia con pregiudizi e luoghi comuni. Un mix che la rende magica e maledettamente unica! E ne siamo felicissimi! Ovviamente senza nulla togliere alla mia meravigliosa terra, la Sicilia, altrettanto magica e perfetta nella sua imperfezione.
- Super Sposa
- 2.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo cercando di organizzare il ricevimento di matrimonio perfetto. Sarà una cerimonia elegante, e si spera, indimenticabile. Abbiamo scelto con cura le location per fare in modo di riuscire a creare un'atmosfera unica e suggestiva. Speriamo di riuscirci!! Il tema del matrimonio sarà il mare, il colore predominante il blu e sarà un ricevimento serale, all'aperto, al lume di candela, su di una terrazza a strapiombo sul mare affacciata sul golfo di Sorrento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
509Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...
Come si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
3277 giorni faHo partecipato al post di Letizia
3353 giorni faHo creato un post
3361 giorni faCome si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è volato!!! Ansia?! Si, un po', ma tutto sommato sono...
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione