Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica"... Visualizza altro
Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica" basata sugli invitati. Abbiamo quindi scelto, a mio avviso, una delle città più romantiche al mondo, con i suoi pregi e con i suoi controsensi, che mischia fascino e storia con pregiudizi e luoghi comuni. Un mix che la rende magica e maledettamente unica! E ne siamo felicissimi! Ovviamente senza nulla togliere alla mia meravigliosa terra, la Sicilia, altrettanto magica e perfetta nella sua imperfezione.
- Super Sposa
- 2.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
509Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Come si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è...
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Buongiorno a tutti/e!! Ieri abbiamo finalmente scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze! Abbiamo ricevuto diversi preventivi, ma alla fine solo due sono riusciti a centrare in pieno i nostri...

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Buon pomeriggio a tutte sposine! Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco con la nuova truccatrice /parrucchiera che ho scelto dopo aver scaricato la prima che avevo ingaggiato, troppo cara per un...

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Salve ragazze...sono una sposina di settembre 2016...ho scelto di aprire questo topic per raccogliere idee e consigli circa il viaggio di nozze!! Ecco le mie domande...quando avete prenotato o...

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Ciao ragazze ho chiesto un po di preventivi per le mie participazioni,e vanno come prezzo da 420 a 760....ora io ho pensato di impostare il layout della mia partecipazione che mi piace scegliere la...
È necessaria la presenza della suocera quel giorno ???? Ahahahahahahah Buona giornata a tutteeeee
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Come è che tutti si lamentano che gli invitati non partecipano e dei miei invece vengono tutti???

Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?

Buongiorno a tutti! Come molte/i di voi ho creato il mio wedding site qui su matrimonio.com...Ho impostato che chi desidera visitarlo deve inserire il nome, il cognome e l'indirizzo email...Però non...

Ed ecco qualche fotografia della magnifica giornata di oggi!!!! sposine care non potete immaginare il mix di emozioni che ho provato!!! un giorno indimenticabile accanto a tutte le persone che amo!!! ...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Ciao a tutte amiche del forum.....in quante siamo che ci sposiamo a settembre del 2015...ditemi il giorno!!!

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Dove andate in viaggio di nozze? Io andrò a Miami, Orlando, isole Keys, Antigua

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video...

Stamattina nell'aprire l'app mi è venuto il panico nel leggere -49.... Ci siamo!!! Ecco ora l'ansia c'è ... Non vedere più il 5 fa strano!! Bene a -49 e siamo in alto mare..devo ancora trovare trucco...

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Quanti invitati avete al vostro matrimonio? I miei sono pochini... soltanto 70

Oggi 4 luglio, mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio, e noi lo abbiamo voluto festeggiare con un giro sulla nostra barca, rifugiandoci in una delle tante cale che ci sono all'isola d'Elba....

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...