Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014

Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica"... Visualizza altro

Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica" basata sugli invitati. Abbiamo quindi scelto, a mio avviso, una delle città più romantiche al mondo, con i suoi pregi e con i suoi controsensi, che mischia fascino e storia con pregiudizi e luoghi comuni. Un mix che la rende magica e maledettamente unica! E ne siamo felicissimi! Ovviamente senza nulla togliere alla mia meravigliosa terra, la Sicilia, altrettanto magica e perfetta nella sua imperfezione.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3522giorni 16hh
S
Classifica cucine - qualita', finitura dei particolari - prezzo
Sweet_Adry, Il 28 Febbraio 2015 alle 13:57

Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Maria, mercoledì 17-Feb-21 336 2
Letizia
Ragazze...... -8!!!!!
Letizia, Il 26 Agosto 2015 alle 19:16

Come si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è...

Letizia, giovedì 3-Set-15 23
S
Sposataaaaaaa !!!!
Simona, Il 11 Agosto 2015 alle 03:25

Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Simona, sabato 25-Giu-16 218
Letizia
Viaggio di nozze scelto...e prenotato!!!
Letizia, Il 25 Gennaio 2015 alle 12:18

Buongiorno a tutti/e!! Ieri abbiamo finalmente scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze! Abbiamo ricevuto diversi preventivi, ma alla fine solo due sono riusciti a centrare in pieno i nostri...

Letizia, sabato 8-Ago-15 127
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Letizia
Prova trucco e parrucco...che ne pensate?
Letizia, Il 29 Luglio 2015 alle 15:02

Buon pomeriggio a tutte sposine! Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco con la nuova truccatrice /parrucchiera che ho scelto dopo aver scaricato la prima che avevo ingaggiato, troppo cara per un...

Letizia, giovedì 6-Ago-15 106
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Erika
Viaggio di nozze...quando,dove e quanto?
Erika, Il 3 Agosto 2015 alle 09:11

Salve ragazze...sono una sposina di settembre 2016...ho scelto di aprire questo topic per raccogliere idee e consigli circa il viaggio di nozze!! Ecco le mie domande...quando avete prenotato o...

Valentina, martedì 4-Ago-15 31
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Deborah
Mi conviene o no? help meeeee
Deborah, Il 27 Luglio 2015 alle 21:01

Ciao ragazze ho chiesto un po di preventivi per le mie participazioni,e vanno come prezzo da 420 a 760....ora io ho pensato di impostare il layout della mia partecipazione che mi piace scegliere la...

Laura, venerdì 31-Lug-15 67
M
Suocera...
Mely, Il 19 Luglio 2015 alle 14:20

È necessaria la presenza della suocera quel giorno ???? Ahahahahahahah Buona giornata a tutteeeee

Simona, mercoledì 29-Lug-15 87
M
Tradimento
Manu, Il 8 Luglio 2015 alle 13:17

Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Monica, mercoledì 21-Ott-15 163
Selenia
Quanti invitati!
Selenia, Il 18 Luglio 2015 alle 23:07

Come è che tutti si lamentano che gli invitati non partecipano e dei miei invece vengono tutti???

Pamela, mercoledì 9-Set-15 95
Valentina
Sposine con abito nicole
Valentina, Il 22 Marzo 2015 alle 12:43

Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?

Alessandro, venerdì 24-Lug-15 135
Letizia
Wedding site...come sapere chi lo visita?
Letizia, Il 21 Luglio 2015 alle 12:16

Buongiorno a tutti! Come molte/i di voi ho creato il mio wedding site qui su matrimonio.com...Ho impostato che chi desidera visitarlo deve inserire il nome, il cognome e l'indirizzo email...Però non...

Giorgia, venerdì 21-Ago-15 6
Paola
Finalmente marito e moglie!!!
Paola, Il 20 Luglio 2015 alle 01:00

Ed ecco qualche fotografia della magnifica giornata di oggi!!!! sposine care non potete immaginare il mix di emozioni che ho provato!!! un giorno indimenticabile accanto a tutte le persone che amo!!! ...

Ilaria, giovedì 23-Lug-15 114
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Stefania
Chi si sposa a settembre 2015??
Stefania, Il 25 Marzo 2015 alle 12:36

Ciao a tutte amiche del forum.....in quante siamo che ci sposiamo a settembre del 2015...ditemi il giorno!!!

Giorgia, sabato 18-Lug-15 48
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Arianna
Quale sarà il vostro viaggio di nozze?
Arianna, Il 14 Luglio 2015 alle 13:02

Dove andate in viaggio di nozze? Io andrò a Miami, Orlando, isole Keys, Antigua

Ilaria, giovedì 16-Lug-15 24
Sara
Quale vestito preferite??
Sara, Il 3 Luglio 2015 alle 23:07

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Monica, lunedì 20-Lug-15 336
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
I
Drone si o drone no??? Consigliatemi!!!!!
Irene, Il 26 Febbraio 2014 alle 20:58

Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video...

Flo, venerdì 29-Gen-21 79
Simona
-49 giorni!!!
Simona, Il 9 Luglio 2015 alle 08:17

Stamattina nell'aprire l'app mi è venuto il panico nel leggere -49.... Ci siamo!!! Ecco ora l'ansia c'è ... Non vedere più il 5 fa strano!! Bene a -49 e siamo in alto mare..devo ancora trovare trucco...

Simona, giovedì 9-Lug-15 5
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
D
Invitati...
Denise, Il 5 Luglio 2015 alle 17:05

Quanti invitati avete al vostro matrimonio? I miei sono pochini... soltanto 70

Marika, mercoledì 8-Lug-15 110
Francesca
-3 mesi....
Francesca, Il 4 Luglio 2015 alle 21:21

Oggi 4 luglio, mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio, e noi lo abbiamo voluto festeggiare con un giro sulla nostra barca, rifugiandoci in una delle tante cale che ci sono all'isola d'Elba....

Francesca, martedì 7-Lug-15 18
Flavia
Dopo quanto tempo siete andati in vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Emanuela, giovedì 17-Dic-15 282

Gruppi generali

Ispirazione