Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014

Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica"... Visualizza altro

Io e Antonio ci sposeremo a Napoli, ma ne io ne lui siamo napoletani. Infatti lui è di Caserta ed io di Messina. La nostra è stata una scelta "tattica" basata sugli invitati. Abbiamo quindi scelto, a mio avviso, una delle città più romantiche al mondo, con i suoi pregi e con i suoi controsensi, che mischia fascino e storia con pregiudizi e luoghi comuni. Un mix che la rende magica e maledettamente unica! E ne siamo felicissimi! Ovviamente senza nulla togliere alla mia meravigliosa terra, la Sicilia, altrettanto magica e perfetta nella sua imperfezione.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3524giorni 20hh

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Tour operator: Alidays vs Kia Ora
Letizia in Luna di miele, Il 16 Gennaio 2015 alle 21:45

Buonasera a tutti/e!! Ho bisogno di un vostro consiglio su questi due Tour Operator, Alidays e Kia Ora Viaggi! Vi spiego, entrambi mi hanno formulato un preventivo per la luna di miele molto...

LORENZO&PAOLA, domenica 2-Set-18 15 1.449
Letizia
Musica ricevimento...ma quanto spenderete??
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:09

Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...

Chiara, martedì 5-Gen-16 255 5.032
Letizia
Cosa ne pensate di queste scarpe?
Letizia in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:34

Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 322 5.778
Letizia
Spalmaburro claraluna...cosa ne pensate di questa bomboniera?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 12:08

Buongiorno a tutti/e! Abbiamo qualche problema con le bomboniere, per una serie di motivi...In primo luogo non le amiamo particolarmente e cerchiamo qualcosa di utile. Ma non troviamo niente di...

Fiore, giovedì 29-Ott-15 86 2.314
Letizia
Prova menù parco dei principi
Letizia in Ricevimento di nozze, Il 8 Giugno 2015 alle 18:47

Buonasera a tutti/e! Ieri io ed fm siamo andati a fare la prova de nostro menù di nozze al Parco dei Principi a Sorrento, la location che abbiamo scelto per il ricevimento del nostro matrimonio. Che...

Valeria, martedì 13-Ott-15 13 615
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199 4.514
Letizia
Ragazze...... -8!!!!!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2015 alle 19:16

Come si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è...

Letizia, giovedì 3-Set-15 23 378
Letizia
Wedding site...come sapere chi lo visita?
Letizia in Assistenza, Il 21 Luglio 2015 alle 12:16

Buongiorno a tutti! Come molte/i di voi ho creato il mio wedding site qui su matrimonio.com...Ho impostato che chi desidera visitarlo deve inserire il nome, il cognome e l'indirizzo email...Però non...

Giorgia, venerdì 21-Ago-15 6 259
Letizia
Viaggio di nozze scelto...e prenotato!!!
Letizia in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2015 alle 12:18

Buongiorno a tutti/e!! Ieri abbiamo finalmente scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze! Abbiamo ricevuto diversi preventivi, ma alla fine solo due sono riusciti a centrare in pieno i nostri...

Letizia, sabato 8-Ago-15 127 3.027
Letizia
Prova trucco e parrucco...che ne pensate?
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Luglio 2015 alle 15:02

Buon pomeriggio a tutte sposine! Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco con la nuova truccatrice /parrucchiera che ho scelto dopo aver scaricato la prima che avevo ingaggiato, troppo cara per un...

Letizia, giovedì 6-Ago-15 106 2.124
Letizia
Il nostro matrimonio...illustrato!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2015 alle 19:32

Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su...

Letizia, sabato 20-Giu-15 194 7.123
Letizia
Canzone primo ballo, parere...
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2015 alle 21:08

Buonasera a tutte/i! Vorrei un vostro parere sulla canzone che vorrei scegliere per il primo ballo da sposati...Vorrei Caruso di Lucio Dalla, per vari motivi: la adoriamo entrambi, ci fa commuovere ed...

Antonella, lunedì 1-Giu-15 13 498
Letizia
Primo preventivo Australia e Polinesia
Letizia in Luna di miele, Il 26 Novembre 2014 alle 15:59

Ciao a Tutte!!! Ieri sera abbiamo ricevuto il nostro primo preventivo per il viaggio di nozze che sognamo, in Australia e Polinesia. Dovremmo partire subito dopo il matrimonio, quindi nella prima...

Iris, martedì 21-Apr-15 57 1.787
Letizia
Vi presento...la nostra casa!!
Letizia in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2015 alle 20:08

Buonasera a tutte/i!! Apro questo topic per presentarvi la NOSTRA casa! L'abbiamo scelta già un paio di mesi fa, ma solo a breve faremo l'atto notarile. Poi, il tempo di una piccola rinfrescata...

Letizia, domenica 19-Apr-15 109 2.568
Letizia
Bomboniere...help!!!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 20:02

Buonasera a tutte/i!!! Io e fm siamo alla ricerca delle bomboniere e vorrei un vostro consiglio, in quanto indecisi tra 2 tipologie totalmente diverse...Il tema del nostro matrimonio sarà il mare, e...

Alessandra, martedì 24-Feb-15 21 855
Letizia
Hotel Parco dei Principi Sorrento
Letizia in Ricevimento di nozze, Il 9 Agosto 2014 alle 23:22

Buonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 4 settembre 2015 e ci siamo innamorati a prima vista dello splendido Hotel Parco dei Pricipi a Sorrento e l'abbiamo prenotato. Qualcuno di voi...

Milena, mercoledì 18-Feb-15 23 4.475
Letizia
4 settembre san francesco di paola
Letizia in Nozze Campania, Il 30 Dicembre 2014 alle 14:48

Ciao a tutte/i! Mi sposo il 4 settembre 2015 alla Basilica di San Francesco di Paola a piazza del Plebiscito. La cerimonia sarà alle 15:30, ma quando sono andata a parlare pochi giorni fa con il...

Roberta, martedì 20-Gen-15 10 348
Letizia
Fedi scelte e prenotate!!!
Letizia in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2015 alle 18:53

Buonasera a tutte/i!! Oggi, a poco meno di 8 mesi dal nostro matrimonio abbiamo scelto e prenotato le nostre fedi! Sono felicissima, anche perché era il modello che sin dal primo istante mi era...

Selene, martedì 13-Gen-15 53 1.080
Letizia
Aiuto...incubi!!!
Letizia in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2014 alle 11:01

Buongiorno a tutte/i! Mi sposo il prossimo 4 settembre, ma già da tempo faccio spesso incubi la notte, riguardanti il matrimonio, e mi risveglio con della vera angoscia. Poi capendo che era un sogno...

Shy86, mercoledì 31-Dic-14 11 213
Letizia
Siamo a buon punto...?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2014 alle 21:01

Buonasera a tutte/i!!! Scrivo questo topic per avere un vostro parere. Noi ci sposiamo il 4 settembre 2015...Oggi siamo stati ad una fiera, ed abbiamo continuato a fare progressi...Ad oggi abbiamo...

Luana, martedì 16-Dic-14 18 343
Letizia
Decorazione sala
Letizia in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2014 alle 11:08

Ciao ragazze! Ho una piccola perplessità per quanto riguarda la decorazione della location...Premetto che abbiamo scelto una struttura che di decorazioni ha poco bisogno, in quanto si tratta di un...

Letizia, venerdì 21-Nov-14 3 207
Letizia
Spose napoli 4 settembre 2015
Letizia in Nozze Campania, Il 4 Novembre 2014 alle 21:43

Ragazze, quante siamo a sposarci a Napoli venerdì 4 settembre 2015?? E in quale chiesa vi sposerete? Che location avete scelto?? Confrontiamoci un po'...

Giulia, mercoledì 5-Nov-14 4 210
Letizia
Acconciatura più adatta con velo lungo
Letizia in Moda nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 18:28

Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere...Ho deciso di prendere un velo lungo, con lo strascico, ma il mio progetto iniziale era quello di un'acconciatura laterale, una coda o magari una...

Federica, martedì 4-Nov-14 8 477
Letizia
Basilica di S. Francesco di Paola
Letizia in Nozze Campania, Il 25 Settembre 2014 alle 19:24

Ciao a tutte!! Nessuna di voi ha scelto la Basilica di S. Francesco di Paola a Piazza del Plebiscito per celebrare il matrimonio? Se si, in che periodo?

Letizia, venerdì 26-Set-14 2 443

Gruppi generali

Ispirazione