Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Hotel Parco dei Principi Sorrento

Letizia, il 9 Agosto 2014 alle 23:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23

Buonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 4 settembre 2015 e ci siamo innamorati a prima vista dello splendido Hotel Parco dei Pricipi a Sorrento e l'abbiamo prenotato. Qualcuno di voi l'ha scelto per il proprio matrimonio o ci è stato? Impressioni? Sia positive che negative... Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Milena, il 18 Febbraio 2015 alle 20:16
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non essere indiscreta,

potresti informarmi un po' sui prezzi ?

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milena! Guarda, noi abbiamo optato per un ricevimento serale, Il nostro menù comprende un aperitivo di benvenuto in attesa degli sposi, un ricco aperitivo a buffet al nostro arrivo con i 4 angoli (mare, terra, del casaro e finger food), antipasto al tavolo, due primi, un secondo di pesce, frutta, buffet di dolci e torta nuziale. Ti consiglio, se non l'hai fatto di andare a visitare la struttura. Panorama mozzafiato e terrazza magnifica.

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, potresti darmi delle info su come si svolgerà il tuo matrimonio ? Anche io mi sono innamorata di questa meravigliosa struttura !!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tizi! Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di andare a vederlo di persona il parco dei principi, perché è tutta un'altra cosa. Un posto incantevole con un panorama da sogno. I prezzi dei menù partono dai 150Euro a persona, poi ovviamente dipende da quello che si sceglie.

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Caserta
    Tizi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono tina e sono nuova ho letto i vostri commenti vorrei sapere un po i prezzi dell hotel parco dei principi per la cerimonia perché è molto bello e vorrei andare a vedere spero di una vostra risposta
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Mi fa sempre piacere sentire coppie che hanno prenotato la mia stessa location, perché così abbiamo modo di confrontarci e consigliarci. Voi farete pranzo o cena? E come imposterete il ricevimento? Vi sposate a Sorrento direttamente?
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Noto con piacere che ti sposi il giorno prima di me anche noi abbiamo scelto il parco dei principi ed anche io ho la tua stessa idea di addobbare gli spazi esterni perché credo che siano un tantino carenti in questo.
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia! Anche noi abbiamo prenotato il parco dei principi e ci sposiamo il 26 settembre. Credo in quanto a bellezza ci sia poco da discutere perché è il top dobbiamo solo sperare che anche il servizio ed il cibo siamo all'altezza. Io ho letto solo commenti positivi x fortuna! In bocca al lupo a noi
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Noi abbiamo prenotato per la cena, ed il ricevimento, tempo permettendo ovviamente, sarà interamente all'aperto. Noi faremo aperitivo di benvenuto e quello rinforzato a buffet sulla terrazza a scacchi, quella fuori dalla villa Cechov. Per la cena ci sposteremo sulla terrazza maiolicata a strapiombo sul mare ed infine, per il taglio torta ci sposteremo a bordo piscina. Spero solo che il tempo non ci giochi qualche brutto tiro!Smiley atonished

Per quanto riguarda le decorazioni invece non credo che ci rivolgeremo a qualche wedding Planner. Il posto è talmente tanto bello di suop che non necessita di eccessivi abbellimenti secondo me. Certo, vedrò di accordarmi con la responsabile per i centro tavola, per qualche lanterna, per il tovagliato, ma senza esagerare.

Voi avete già abbozzato qualche menù?

• Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2015 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti scrivo dall'account del mio fidanzato, ma sono ROBERTA :-) mi ha fatto molto piacere in verità leggerti :-)

Noi abbiamo dato l'opzione per il 25 settembre a pranzo. Come avete pensato di organizzare il matrimonio? Noi abbiamo pensato di fare un antipasto a buffet all'esterno e poi il pranzo all'interno della villa per poi spostarci per il taglio della torta in giardino. Però penso che avremo bisogno di wedding planner per essere sicuri che tutti gli spazi siano allestiti a modo nostro, mi piacerebbero lanterne e tanti fiori ovunque, per ora ancora non ne conosco nessuna ma non vorrei spendere troppo.. voi che avete pensato di fare? è bello confrontarsi sulla stessa location :-) baciii

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora davvero sono entrata da dietro. Perchè io ho visto solo il palazzo tutto bianco. E sotto c'era l'ingresso dell'hotel con la reception. La piscina non l'ho vista e nemmeno il giardino. Te l'ho detto, l'ho visitato senza una guida.

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Ovviamente i gusti sono relativi. L'hotel Corallo è meraviglioso, però credo che almeno esternamente le due strutture non possano essere paragonate. Ad esempio quel giardino lussureggiante il Corallo non ce l'ha, e nemmeno la piscina. È una bellissima location, non voglio sminuirla, e sarebbe certamente stata la nostra scelta se non ci fossimo imbattuti prima nel Parco dei Principi. Non mi pronuncio sull'organizzazione e sul cibo, perché non lo so, e comunque il responsabile del Corallo mi è sembrato affidabile e competente. Ma se tu parli di esterni e di interni, beh...Onestamente, a mio parere, non esistono paragoni tra i due.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta. Si, anch'io ho letto quella recensione, ma se non sbaglio è abbastanza vecchiotta. Io ho avuto modo di vedere che organizzano tantissimi matrimoni al Parco dei Principi, quindi credo che l'esperienza e l'organizzazione non dovrebbero mancare. Poi mi sembra di capire che sia cambiata, rispetto alla data della recensione negativa, anche chi si occupa dell'organizzazione degli eventi. La responsabile con cui abbiamo parlato noi, Rosa Pepe, sembra abbastanza preparata, professionale e disponibile. Anch'io entro in panico quando ci penso, ma so anche che se qualcosa deve andare storto, può succedere ovunque, dalle bettole al supermega hotel da 7 stelle. Noi in primis ci siamo perdutamente innamorati della location, del suo giardino, della sua posizione, della terrazza maiolicata e dello splendido panorama. È tutto come l'ho sempre sognato. Siamo stati anche all'hotel Corallo, che inizialmente era il favorito, ma dopo il Parco dei Principi ci è apparso sbiadito ed imparagonabile, anche se il responsabile mi ha trasmesso tantissima fiducia. Comunque noi abbiamo concordato un ottimo menù a 170€ pp. Come saprai si occupano di tutto loro, dai centrotavola, al tableau, alla stampa dei menù. Posso chiederti per quale giorno di settembre hai dato l'opzione? Di mattina o di sera? Spero di esserti stata utile, e scusami se sono stata prolissa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel posto,complimenti!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ma da sola perchè non c'era nessuno che mi accompagnare in giro per l'hotel . A noi all'ingresso è sembrato un ospedale. Non ci è piaciuto l'esterno. Ma può darsi anche che da soli siamo entrati dal lato sbagliato.
    abbiamo scelto l'hotel Corallo lì vicino.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, anche noi abbiamo lasciato un'opzione per l'hotel parco dei principi per settembre 2015 per la villa cechov con esattezza ma non riesco a trovare info sul cibo ho solo trovato una pessima recensione su tripadvisor dove dice che il cibo era ottimo ma il servizio pessimo.. Uffaaa :-( è un posto così bello!!! Teniamoci aggiornate, quanto vi hanno chiesto per i menù ? Ciao
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per la sera del 4 settembre. Però ci sposeremo a Napoli, alla basilica di S. Francesco di Paola a piazza del plebiscito. Poi da li ci sposteremo a Sorrento. Se decidi di confermare l'opzione che hai dato al Parco dei Principi, fammi sapere così ci aggiorniamo con il procedere dei preparativi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'opzione è per l'11 settembre a pranzo. La chiesa che ho scelto è San Francesco a Sorrento. Tu?

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ci ha seguiti Rosa Pepe. Abbiamo già abbozzato il menù, ma non abbiamo fatto ancora nessuna prova perché credo sia ancora troppo presto. Posso dirti che in base alle recensioni che ho letto un po' dappertutto si dovrebbe mangiare abbastanza bene. Non posso esprimermi sulla quantità, ma ci hanno assicurato che le porzioni saranno abbondanti e che in ogni caso verrà fatto un secondo passaggio. Noi comunque abbiamo prenotato per il ricevimento serale. Tu quando ti sposi? E che chiesa hai scelto?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io dato un'opzione per Parco dei Principi per settembre 2015 a pranzo. Per fine novembre devo scegliere. Vorrei sapere qualcosa in più sul cibo perchè la location mi piace davvero tanto. Credo ti abbia seguito Rosa Pepe, vero? Mi è sembrata disponibile e competente.

Teniamoci in contatto!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire belkissima..la conosco xk una mia amica é la figlia del proprietario! Stupenda!!! Bellissina scelta!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Rosy, sei stata gentilissima, anche se già li avevo letti...Cercavo qualche commento dell'ultima ora Smiley smile

Comunque noi ci sposeremo con rito religioso e abbiamo scelto la meravigliosa Basilica di S. Francesco di Paola a Piazza del Plebiscito a Napoli, dopodichè ci sposteremo a Sorrento al Parco dei Principi. Tu?

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione