Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
In una calda giornata di settembre, salgo nella mia auto anni 30 e corro da lui, la cerimonia religiosa è stata meravigliosa, l'allestimento floreale, la musica..sublime!.e poi il ricevimento nella nostra tenuta tanto desiderata: chic, divertente, unico..come il nostro amore.. MeG Per Sempre!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
4.551Ragazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni...
Finalmente dopo 7 mesi e mezzo ieri abbiamo ritirato l'album : , vi mostro alcune delle foto tutte sarebbe impossibile, nel frattempo aiutatemi a scegliere il poster
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Le mie foto più recenti
633Attività
Ho partecipato al post di Mena
3779 giorni faHo caricato una foto nel post di Lorenne
3873 giorni faIl tema del matrimonio sarà il pizzo. Avete qualche suggerimento fai da te? Ho già comprato i centrini in carta per i coni porta riso... ma poi????
Ho caricato una foto nel post di Mena
3880 giorni faSposine belle..prendendo spunto dal topic di una forumina, vi inserisco degli spunti per l'abbigliamento dei nostri adorati paggetti... Un tait elegante, una camicina leggera o un golfino? a voi la scelta! allora quale vi piace di più? e come...
Amici
162Gruppi generali
Ispirazione