- Matrimonio
- Community
Mariateresa
Gravina in Puglia, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto... darei tutto per riviverlo! Mi sono divertita tantissimo e la cosa meravigliosa è che ricordo tutto, ogni singolo dettaglio! Per tutte le future spose...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5Post a cui partecipo
40Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3006 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3006 giorni faBellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione