- Matrimonio
- Community
Elena
Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!
- Sposa Master
- 16.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno semplici ma con un pizzico di originalità che le renderà personalissime così come siamo noi. Tutto avrà un significato particolare per noi e soprattutto ci devono essere le persone e gli elementi che amiamo di più nella vita. Il colore sarà beige (o sabbia o ecrù che dir si voglia) che è anche il colore che predomina nell'arredamento di casa nostra. Il tema sarà "i nostri viaggi" ed ogni tavolo avrà il nome di un luogo visitato insieme. I fiori saranno le orchidee phalenopsis bianche (così come quella che mi ha regalato lui!). La chiesa sarà quella simbolo di Napoli ( p. plebiscito) perchè amiamo la nostra città e la vogliamo protagonista del nostro giorno. La location sarà sul mare perchè è la nostra passione (e sul molo dove lui andava a pescare!). Mi cimenterò in qualche fai da te e spero di cavarmela!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/250444Il racconto del mio matrimonio
Quando un anno prima progettavamo di sposarci due cose avevamo in mente: che ci fosse il mare e la nostra città a fare da cornice al giorno del nostro matrimonio perchè è quando...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4.415Ciao a tutte, sto iniziando a pensare all'acquisto del trio.. Alcuni amici o parenti me lo hanno sconsigliato, poiché non hanno utilizzato tutte le componenti.. In particolare, più persone mi hanno...
Realizzate al pc in word un quadrato misura 18X18 e mettete le scritte che preferite: le iniziali, la data, i nomi per esteso, un ringraziamento, per realizzare le scritte in obliquo dovete avere...
Ciao sposine! Mi chiedevo.. Ma fate tutte venire parrucchiera e truccatrice a casa? Per la comodità io lo preferirei, ma il mio parrucchiere mi ha detto che solitamente sono le spose ad andare da...
Le mie foto più recenti
231Attività
Ho partecipato al post di Illy
1519 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ciao Elena, ti posso chiedere un megafavore? Mi piacerebbe ricevere il diploma di testimone....vorrei fare un regalo alle mie due amiche che sono state super...mi puoi aiutare?? Oppure chiunque l'abbia ricevuto me lo può girare? Grazieeeeeeeeeee
I miei video più recenti
1Amici
146Gruppi generali
Ispirazione