Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3926giorni 11hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2722 giorni fa

Ciao Elena, ti posso chiedere un megafavore? Mi piacerebbe ricevere il diploma di testimone....vorrei fare un regalo alle mie due amiche che sono state super...mi puoi aiutare?? Oppure chiunque l'abbia ricevuto me lo può girare? Grazieeeeeeeeeee

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione