Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!
- Sposa Master
- 16.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4268 giorni fa
Ragazze è da un pò di giorni che penso a quale tema scegliere per le mie nozze....la location è sul mare in puglia e volevo scegliere come tema il mare...ma per non essere troppo banale avrei pensato di dare ai tavoli il nome delle isole italiane con...
Ho caricato una foto nel post di Suami
4302 giorni fa
Quale sara' la vostra manicure nuziale?! French, smalto color nude, bianco, colata , semipermanente, ricostruzione?!?! Sono nell'indecisione totale
Ho caricato una foto nel post di Elena
4359 giorni fa
Chi sono le sposine 2015? quando vi sposerete? rito civile o religioso? già scelta la location? dubbi e perplessità? riuniamoci tutte qui e diamoci una mano!
4362 giorni fa
Care amiche...ultimamente ho sentito parlare molto di queste padelle, dicono che a differenza delle antiaderenti siano del tutto naturali e che non si graffiano e che soprattutto non facciano male alla salute...Ho visto che ne esistono di 2 tipi,...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4399 giorni fa
Care forumine come forse alcune sapranno dopo tre incursioni di ladri in sei mesi abbiamo messo in sicurezza la casa con allarme inferriate e (oggi) portone nuovo. Se ne sono andati i risparmi messi da parte x il soggiorno (e una grande libreria a...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4425 giorni fa
ciao sposine chi di voi mi suggerisce qualche immagine da mettere sulla copertina del libretto della messa del matrimonio? vorrei applicare una farfalla ma il mio parroco mi ha suggerito anche delle fedi... ma non trovo nulla dove posso cercare?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4427 giorni fa
ciao mi sposo il 20/09/2014. il mio matrimonio sarà country.... sono in altissimo mare con il vestito e siamo già a fine marzo... sono preoccupatissima. ho girato almeno 10 negozi di abiti da sposa. gli abiti erano tutti bellissimi ma troppo...
4436 giorni fa
ciao sposine mie belle! apro questo topic per mostrarvi le creazioni di questo marchio. Prima di acquistare le mie scarpe ancora non lo conoscevo ma poi mi son documantata ed è stata una piacevole scoperta! queste erano le mie (tacco 12 con...
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4457 giorni fa
ciao ragazze che ne dite di mettere le vostre foto o video del primo ballo dav marito e moglie? quale canzone avete scelto per questo primo ballo cosi importante?? magari diamo spunto anche a qualche futura sposa questa è la nostra foto..noi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4466 giorni fa
Buonasera sposine necessito del vostro aiuto per quanto riguarda il make up.. Premetto che io ho una carnagione abbastanza pallida, le lentiggini e gli occhi azzurrini, inoltre per il gran giorno sarei intenzionata a ritingermi i capelli color rame...
Ho caricato una foto nel post di Santina
4488 giorni fa
Salve a tutte sposine! Credo che l'entrata in chiesa sia diciamo l'apertura del matrimonio, solitamente le damigelle sono piccole, a volte sono accompagnate dai paggetti o altre volte sono assenti. Quindi vi chiedo: voi che damigelle avete scelto? il...
4501 giorni fa
Raqgazze! festeggiate alla grande perchè quest'anno per voi sarà speciale! un susseguirsi di emozioni e momenti indimenticabili, continue manifestazioni d'affetto fino ad arrivare al fatidico giorno! ma non finirà lì perchè poi se ne parlerà ancora...
4501 giorni fa
Care spose 2013 sta per concludersi un anno che resterà indelebile per noi! Ricordo il capodanno dell'anno scorso particolarmente emozionante perchè tutti ci facevano doppi auguri perchè stava per iniziare il nostro anno! Ricordo Betta la prima sposa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4503 giorni fa
per tutte le sposine che non hanno voglia della "solita" bomboniera soprammobile ecco una serie di idee utili per la casetta!! ù
4506 giorni fa
Finalmente dopo 6 mesi abbiamo ritirato l'album!! è ancora più bello di quanto mi aspettassi! Lo abbiamo scelto tradizionale e senza effetti perchè ciò che deve risaltare è l'immagine! Un consiglio: se potete risparmiate su altro ma non sul...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4520 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Fotografi garanzie ANFM