Vai ai contenuti principali
Mena
Mena

Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012

Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro

Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

3877giorni 2hh

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

certo che il sud rimane sempre nel cuore =))) in bocca a lupo per la laurea e il lavoroma sono sicura che troverai tutto

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3670 giorni fa

tutto bene e te?? cosa mi dici di bello? :))))

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3670 giorni fa

ciao menaaa ti ricordi di me? spero di si ho visto le tue foto sei stupenda

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Davvero??? Foto, foto!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

Ehila!!!!!!! Come stai Mena? Quali nuove? :)

Domenica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Ciaoooo splendore nn mi collego spesso mi chiedevo sempre di te ma cn il cell nn sapevo accedere alla tua bacheca e ora che mi ha scritto ho cliccato semplicemente. ..era così semplice dal pc di lavoro ma ora hanno staccato la connessione ! Sposina spero tt bene sn passati mesi dal nostro giorno piu bello e guardando le foto sn sicura sia andato tt perfetto. .nn cambierei nulla e mi risposerei mille volte ma sempre cn mio marito hihihihi e ora si sn incinta..aspettiamo una bambolina che chiameremo Chiara e che nascerà tra meno di tre mesi..inizio maggio insomma..ora si che ho tta l ansia che al . matrimonio nn avevo ahhahahahaha....baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione