Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4468 giorni faSposine belle, spesso sento molte di voi che hanno il desiderio di organizzare un matrimonio semplice,informale, rustico, magari in campagna, a buffet o pic-nicstyle... Eccovi accontentate..ho trovato le foto di questo matrimonio in fattoria,...
Ho creato un post
4469 giorni faSposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente liberi? su ditemi..
Ho creato un post
4494 giorni faSposine belleeee, il periodo natalizio è meraviglioso, uno dei periodi più belli dell'anno...e sono molte e coppie che scelgono questi giorni per dirsi "si".. Allora eccovi una carrellata di idee natalizie per le nozze.. Quale preferite il classico...
Ho creato un post
4537 giorni faSposine prossime al grande passo, avete pensato alla musica per la cerimonia? spesso pensiamo subito a quella del ricevimento, dimenticandoci,o quasi, della musica per la cerimonia in chiesa o al comune... Il sottofondo musicale è...
Ho creato un post
4537 giorni faSposine belleee, ultimamente il wedding sta davvero assumendo una posizione di grande interesse.. Le sposine sono davvero bombardate da idee fashion per il proprio look.. tanti accessori tornano in voga.. la pelliccia, la borsetta, il ventaglio,...
Ho creato un post
4537 giorni faSposine belleee viste le utlime tendenze di colore per i capelli? alcune sono davvero bellissime se fatte bene... shatush, meches, balayage, schiarente ..e chi più ne ha più ne metta... Preferite osare con qualche nota di colore ai capelli per il...
Ho creato un post
4537 giorni faSposineee campanee, dopo la prima parte eccovi la seconda.. le scarpe: Romano Calzature ad Aversa Cercavo disperatamente delle scarpe da sposa classiche chiuse..e me l 'hanno fatte sumisura e in base al mio gusto..perfette e comodissime Il fotografo:...
Ho creato un post
4538 giorni faSalve sposine, a due mesi esatti dalle mie nozze sono ancora sognante...il matrimonio è davvero il giorno più bello della vita...spose godetevi ogni istante di quel giorno, ogni respiro,ogni sguardo,ogni emozione..e riponetela nel vostro...
Ho creato un post
4548 giorni faSposine belleeee, hola!! finalmente dopo un lungo periododi stand-by sono ritornata! Mi sono traferitaaa...e queste sn le prime settimane qui in Brianza... che dire...è cominciata la vera vita matrimoniale, e posso dire che è stupenda, anche se ci...
Ho creato un post
4572 giorni faRagazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni sguardo, ogni lacrima! La giornata è stata stupenda, dopo...
Ho creato un post
4602 giorni faSposine mie belle, Meno due alle nozze...non mi sembra vero..sono partita che mancavano 1500 giorni...un' eternità..il tempo è davvero volato via! Sto per raggiungere il traguardo, sto per realizzare il mio sogno...e non ci credo ancora.. Ho passato...
Ho creato un post
4607 giorni faSposine mie belleee mi fa strano dirlo..ma...tra una settimana mi sposoooo!!! che ansiaaaaaaa...oggi devo assolutamente finire il tabeau e i segnatavolo, e poi devo ritirare le fedi..domani devo andare in agenzia per ritirare i documenti per il...
Ho creato un post
4615 giorni faAmichette mie, devo ultimare la frase da mettere nella scatola della bomboniera... sarà una clessidra in vetro.. datemi un consiglio questa è la frase: La clessidra scandisce il tempo della nostra vita, ogni granello perduto senza attribuirgli...
Ho creato un post
4615 giorni faAmichette mie...e si, siamo a meno 15! solo 15 giorni alle nozze..e non mi sembra ancora vero!: questi giorni sono davvero full!! venerdì ho la prova abito e la settimana prossima comincio con le sedute dall'estetista! e prova acconciatura! ieri...
Ho creato un post
4619 giorni faSposine mie belleeee, eccomi ritornata da una vacanza di relax...anche se non sono riuscita a rilassarmi come speravo! in compenso ho preso un pò di colore e non sono più bianca cadavere!! Mancano esattamente 20 giorni alle nozze...e io sono...
Ho creato un post
4630 giorni faSposine belleeee è si ci siamo...Meno un mese!!! 13 08 13......13 09 13 solo 30 gg ci separano dal big-day!! Non so descrivere le emozioniiiii è davvero un mix...ma sono felice!! oltre che stessatissima e ansiosa!! Mi mancano ancora un pò di coseee,...
Fotografi garanzie ANFM