- Matrimonio
- Community
Francy
Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
per chi vuole rivivere con me il giorno piu' importante per noi ecco qui il link https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/mauro-francesca--rw419 un abbraccio Fra
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mauro-francyIl racconto del mio matrimonio
Ragazze eccomi qui a rendervi partecipi delle foto scelte del fotografo a quasi 8 mesi dal nostro matrimonio.L'album ancora non è nelle nostre mani ma è stato cosi gentile a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.479Ragazzi buongiorno come alcuni sanno io e il mio fm insieme alle damigielle e damigielli =) vogliamo fare un ballo divertente come si vede ultimamente dai matrimoni americani oppure come l ha fatto la...
Ragazze vi avevo promesso di postare il racconto e le foto, ora che ci faccio caso ne ho messo tantissime foto quindi scusatemi -.-'' ma ero cosi felice di poter rendervi partecipe qui il link :...
Le mie foto più recenti
723Attività
Ho partecipato al post di Francy
3853 giorni faCiao Fra! Certo, le raccomandazioni devono essere convalidate e quindi messe online! Un abbraccione :)
I miei video più recenti
2Amici
82Gruppi generali
Ispirazione