- Matrimonio
- Community
Jessica

Saarbrücken, Saarland · Da Maggio 2014
Ciao mi chiamo Jessica sono italiana ma vivo in Germania. Il mio grande amore lo conosciuto in vacanza in Sardegna. Conviviamo in germania ma ci sposeremo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Jessica sono italiana ma vivo in Germania. Il mio grande amore lo conosciuto in vacanza in Sardegna. Conviviamo in germania ma ci sposeremo ad alghero con rito civile e piu in la matrimonio in chiesa . Non e facile coordinare tutto da qua. Ma niente e impossibile :)
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte! qualcuna di voi si sposa o si è sposata con gli occhiali da vista? io porto gli occhiali dalla terza media e senza occhiali non mi riconosco per cui ho scelto di portarli. la montatura è...

Ciao ragazze! Sono appena entrata, un po' in ritardo, a far parte di questo magic world! Mi sposo a giugno 2016 ad Alghero e vivendo pero' all' estero sara' un po' complicato organizzare il tutto...
Ciao a tutte! !! Come funziona il rito civile??? ...avete suggerimenti per renderlo meno freddo e formale?voi che avete fatto???addobbi,musica,personalizzazioni???
Attività

Ho partecipato al post di Antonella
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3424 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione