Marcallo con Casone, Milano · Da Ottobre 2013
Siamo Mara e Fabio! Ci stiamo impegnando al massimo per la realizzazione del nostro matrimonio.. nella speranza che sia tutto bellissimo e il piu'... Visualizza altro
Siamo Mara e Fabio! Ci stiamo impegnando al massimo per la realizzazione del nostro matrimonio.. nella speranza che sia tutto bellissimo e il piu' naturale possibile =)
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
E' stata una giornata splendida, forse passata troppo in fretta! Il sacramento del matrimonio è un momento magico, il resto della giornata passato con le persone che ti vogliono bene e sono li solo per voi 2 è una sensazione gratificante e piacevole.. insostituibile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/200614Il racconto del mio matrimonio
Eccoci neo sposi! Finalmente dopo tanti preparativi è arrivato il fatidico giorno, passato troppo in fretta! La mattina volata in un lampo, tra trucco parrucco e il "farsi"...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
51Finalmente dopo esserci sposati il 20 giugno, domanica partiremo per Dubai e successivamente Maldive! Chi di voi partirà domenica da malpensa?!?!?!? Dubai hotel Novotel Al Barsha Maldive atollo di...
Ciao! come promesso vi parlo del nostro viaggione di nozze! Partiti da Malpensa, la nostra prima destinazione è stata la bellissima e nuovissima città di DUBAI! gioiellino degli Emirati Arabi! Siamo...
Le mie foto più recenti
59Attività
Ho partecipato al post di Mara
3642 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione