Marcallo con Casone, Milano · Da Ottobre 2013
Siamo Mara e Fabio! Ci stiamo impegnando al massimo per la realizzazione del nostro matrimonio.. nella speranza che sia tutto bellissimo e il piu'... Visualizza altro
Siamo Mara e Fabio! Ci stiamo impegnando al massimo per la realizzazione del nostro matrimonio.. nella speranza che sia tutto bellissimo e il piu' naturale possibile =)
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Finalmente dopo esserci sposati il 20 giugno, domanica partiremo per Dubai e successivamente Maldive! Chi di voi partirà domenica da malpensa?!?!?!? Dubai hotel Novotel Al Barsha Maldive atollo di...
Ciao! come promesso vi parlo del nostro viaggione di nozze! Partiti da Malpensa, la nostra prima destinazione è stata la bellissima e nuovissima città di DUBAI! gioiellino degli Emirati Arabi! Siamo...
Buon giorno ragazzee... come viaggio di nozze ho scelto la crociera sul mediterraneo orientale, l' ho sempre desiderata x il mio viaggio di nozze ma a molti nn piace.. voi ke ne pensate??
Buongiorno a tutte! In questo bellissimo pomeriggio di sole (strano ma vero) al nord Italia, vi vorrei raccontare della nostra seconda festa di nozze! Essendo mio marito sardo, molti invitati, non...
Che farete x il matrimonio?li coprirete o saranno visibili? Io ne ho 2
Ciai a tutte! Stiamo prenotando il ns viaggio di nozze Dubai + Maldive! Siamo turbati per la scelta del villaggio! Siamo orientati verso il villaggio bravo alimatha, l'agenzia ci ha proposto anche il...
Siamo andati oggi in agenzia e ci hanno proposto questi due magnifici posti.
Finalmente abbiamo deciso.. Maldive! Ma dove fermarci prima???? DOHA i DUBAI????? O non fermarsi proprio e andare diretti alle maldive?
Ciao donzelle! Ho bisogno di voi! Prima della luna di miele a settembre, andremo il week end del 25 a Venezia! Qualcuno ci consiglia un buon sito dove prenotare il tour dell'isola in battello o...
Scusate ragazze, ma per delle semplici fedi in oro giallo, classiche, non troppo spesse, ma un po bombate....quanto potrebbero chiederci? É vero che ce le regalerà la nonna di fm....però....ho sentito...
Ciao ragazze !!!! vi consiglio con tutto il cuore di provare a partecipare al concorso perche' vi posso garantire che si vince e io ne sono la prova!!!! Siamo appena tornati da Barcellona dove si...
Ragazze dove posso acquistare le caramelle per il candy bar? Ovviamente vorrei acquistare al kg! Consigli anche sull'acquisto del cake topper? Grazie!!!
..sto pensando se dovessero chiamarci per il concorso.. sarebbe bellissimo ed emozionante! Voi ci sperate??? :
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Oggi mi sono dedicata alla grafica per il menù. Avevo pensato di fare 2 cartoncini sovrapposti, il primo che fa da segnaposto, quindi con la scritta di ogni singolo invitato, e sotto c'è scritta una...
Domenica si avvicina ... e un pochino d'ansia ce l'ho, sarà la prima volta che insosso un abito da sposa... e forse solo li inizierò a capire che sta accadendo davvero... sono sicura che questi due...
Quando li avete avvertiti o pensate di farlo? Io mi sposo tra un anno. Grazie
Ad esattamente un mese e un giorno, mando mio suocerò a chiedere qualche conferma. Lui ha un azienda dove io lavoro. Lui ha voluto invitare tutti o quasi i dipendenti dell azienda. anche delle...
Ciao Ragazze! Tra 39 giorni ci sposiamo, e sabato andremo finalmente a vedere le fedi, so di trovarle senza problemi perchè a me piace liscia normale in oro giallo, ma secondo voi quanto ci viene a...
Ciao ragazze..io ho vent'anni e tra quasi tre mesi per un gioco del destino festeggio le mie nozze con la gioia della mia vita. ..quante di voi si sposano molto giovani..?..raccontatemi...!
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
E' stato il giorno che ha cambiato la nostra vita! Emozioni uniche e irripetibili! Ma ho una domandina .. avete ricevuto scherzi a casa e alla vostra macchina? Noi 6 chili di riso e coriandoli per...
Ciao a tutte! Ieri ho ricevuto una e-mail dall'atelier dove abbiamo acquistato i nostri abiti per le nozze! Da domani inizia un concorso molto carino: inviare una foto dell'evento con addosso l'abito...
Eccoci di nuovo! Dopo poco piu' di una settimana da sposati, ci hanno consigliato di scrivere qualche riga sui nostri fornitori, nel caso possa essere di aiuto a qualche futura coppietta di sposi....
Fotografi garanzie ANFM