Magari.. Chissà quanti piccoli sfizi per il nostra matrimonio ci potremmo permettere in più!!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuro pagherei parte del ricevimento o chissá mi toglierei qualche sfizio del matrimonio! Tipo il dj o la rolls royce! O senno li userei prr la nostra cucina o bagno
Ah, sarebbe un sogno, speriamo!! Sicuramente ci pagherei una parte del ricevimento, e credo che grazie a quei soldi potremo fare tranquillamente la luna di miele, che per ora è rimandata a tempo indeterminato, visto che prima ci sono altre spese cui far fronte!
Se avessi già finito di pagare tutte le spese del matrimonio sarebbero messi da parte per la nostra casetta! Ancora viviamo in una casa temporanea, dopo il matrimonio penseremo a quella che sarà la nostra casa per tutta la vita!
Beh visto il brutto periodo che sta attraversando tutta l'europa,io terrei la vincita per il futuro...Non vediamo l'ora di crearci una famiglia tutta nostras e questi soldini possono solo far comodo!
Figurati . Anch'io come te non vedo l ora di diventare mamma.E' il dono più grande che Dio potrebbe donarci.Ti Auguro ancora di più di credere in un miracolo e non perdere mai la speranza
Se vincessi i 3000€ li userei per pagare una piccola parte per l'inseminazione... Mi hanno chiesto 5000€ a intervento piu analisi... Un pò caretto ma ne vale la pena perchè è per una giusta causa... Speriamo solo di non doverne fare tantissime
Penso che gli userei per pagare la musica o il fiorista, così da quello che rimane dai regali faremmo il viaggio di nozze dei nostri sogni!!! GIAPPONE ARRIVIAMO!!!
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andrebbero tutti nel pranzo, che ci sta costando molto. Oppure potrei sbizzarrirmi di più con i fiori o affittare un dj...tante cose non le farò proprio per budget ridotto.