Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Andremo in viaggio di nozze (visto che non ci andiamo perché volgiamo fare tutto da soli e i soldini che li raccoglieremo al matrimonio serviranno per pagare il catering , vestito etc)
Se dovessi vincere sarebbe una gran gioia che ripagherebbe tutti i sacrifici che stiamo facendo per rendere speciale il nostro giorno. In bocca al lupo a tutte
Noi stiamo cercando di farcela con le nostre forze senza chiedere nulla ai nostri genitori. Non é una questione di orgoglio ma di dura realtà. La mamma del mio Fm non ha un lavoro, i miei genitori stanno benino ma hanno, come tanti altri, un mutuo a cui pensare. Io collaboro in uno studio legale, tante ore a poche centinaia di euro. Se vincessimo noi, metteremmo il premio sul matrimonio,dando respiro ai nostri conti in banca !
Sposa Abituale
Settembre 2015
Cagliari
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi c'è l'estrazione!!! Speriamo bene, sarebbe un aiuto strepitoso, dato che mettere da parte qualche soldo oggi è quasi impossibile, lavora solo il mio fm, io purtroppo ( nonostante il 110 e lode in biologia molecolare) non riesco a trovare neanche un tirocinio! Questi soldi li spenderei per pagare i fornitori sicuramente! Incrocio le dita!!!!
Se fossi una delle vincitrici sicuramente li userei per aiutare i nostri genitori a pagare il ristorante,mi farebbero comodo anche per altre cose,ma visto il prezzo del ristorante preferisco dare un contributo! Ci stanno dando una mano in tante cose è il minimo che una figlia e nuora si sente di fare per ringraziarli!
Dato che non ho mai vinto niente in vita mia mi sentirei piu che fortunata e senza dubbio pagherei una parte del ristorante dato che purtroppo io non lavoro e mio padre per problemi di salute ha dovuto lasciare il lavoro e a parte una misera pensione sono molto poche le nostre disponibilità economiche.
Sarebbe un miracolo durante i preparativi ho perso il lavoro e non lo avevamo messo in conto! La speranza è l'ultima a morire ma non sono una fortunata in gioco! Per fortuna che lo sono in amore :
Ciao Ci sarebbero tanti modi per utilizzarli: o x l abito, o x il fotografo o x coprire le spese delle Bomboniere fioraio Oppure x le fedi, abito x lo sposo acconciatura sposa e trucco
Sono tante le spesw sostenute... o sclerei al ristorante oppure tra bombonoere fotografo e fioraio....
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Musicisti in chiesa, dj al ricevimento, auto per quel giorno....invece di dovermi accontentare sempre e di far sempre finta che non è importante far le cose bene.