- Matrimonio
- Community
Carmen
Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei vivere insieme all'amore della mia vita un giorno indimenticabile e condividerlo con le persone a cui voglio bene. Sarà un matrimonio elegante ma semplice e divertente, l'elemento chiave spero sia l'originalità visto che la mia mente creativa si occuperà della totalità degli addobbi, delle decorazioni, e di tutto il resto. L'ispirazione viene in primis dal film The Great Gasby, poi dalla passione per le feste a tema vintage specialmente anni '50, lo stile shabby chic mescolato al fiabesco/surrealistico la faranno da padroni. Abbiamo scelto come tema "la luce" e tutto ruoterà intorno ad essa ma in modo sottile! Per i nomi dei tavoli ho pensato ai nomi delle pietre preziose gli elementi naturali più luminosi presenti sul nostro pianeta. Spero di portare tutti i miei invitati in un pezzo del mio mondo fuori dal mondo, Moreno ci è già entrato da un pezzo e lo ha arricchito con un tocco di serietà e un freno di ragionevolezza.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
446
Buongiorno sposine! Il 5 settembre è stato il giorno più bello della nostra vita. Dal momento in cui ho messo il primo piede in Chiesa è scattato l'acceleratore e il tempo è volato... abbiamo fatto...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Le mie foto più recenti
181Attività
Ho partecipato al post di Carmen
3869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3871 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho partecipato al post di Silvia
3871 giorni faI miei video più recenti
4Amici
55Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM