Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno sposine! Il 5 settembre è stato il giorno più bello della nostra vita. Dal momento in cui ho messo il primo piede in Chiesa è scattato l'acceleratore e il tempo è volato... abbiamo fatto...

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Come alcune di voi ben sanno, le mie nozze ci saranno tra 1 anno e 8 mesi, ma non riesco a non fantasticare sul quel giorno che mi cambierà la vita! In questo periodo, che non ho passato in ferie,...

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Ciao ragazze! A meno 19 ecco la mia prova trucco, sono iiindecisissima! Help!

Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??

Sposine chi di voi ha fatto il rito della candela nel proprio matrimonio civile, o comunque chi lo vorrebbe fare??

Salve sposine! Come promesso vi faccio vedere l'interno delle wedding bag che ho distribuito al mio matrimonio.ci sono le foto di ogni cosa che c'era al interno trane le caramelle alla menta che erano...

Essendo orafa le ho volute fare da me! poi le ho portate ad incidere e abbiamo fatto incassare due diamanti all'interno vicino alla data! ecco la loro storia dall'inizio, partendo dal blocco di cera...

Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato il proprio velo online? Se si come vi siete trovati? Contando che spendo 600€ per l'abito non vorrei spendere un cifro ne per il velo!

Ecco i miei cuoricini vestiti da sposina per le signore invitate! Materiale: fimo rosa carne, o rosa o porcellana o qualsiasi tonalità di pelle (dipende da come siete), fimo bianco, io l'ho mischiato...

Buongiorno a tutte Sposine! Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo quá, per presentarvi le nostre partecipazioni che ci sono arrivate fresche fresche di stampa venerdì! Costo totale stampa e...

A meno 40 giorni dal fatidico sì in occasione del mio addio al nubilato organizzato dalle mie amiche coordinate dalla mia cognata, amica e testimone Luly, il mio fm mi ha fatto una mega sorpresa! Mi...

Finalmente ho deciso come fare il nostro topper cake. Riprenderò esattamente la foto delle partecipazioni in stile anni 30, ci ho aggiunto un cuore tempestato di strass per riprendere il tema della...

Stasera la confusione regna sovrana! Manca un anno al matrimonio e continuo a cambiare idea su cosa fare come segnaposto! Mi ero decisa su dei vasetti (quello degli omogeneizzati per intenderci)...

Ragazze dopo la delusione della truccatrice che mi ha fatto la prima prova trucco... agguerrita sono andata da mac, ho spiegato le mie esigenze alla truccatrice, bravissima tra l'altro e ho comprato...

Oggi mi è venuta l'ispirazione di provare un'acconciatura, é la prima prova quindi credo di poter migliorare. É una treccia frontale in cui ho inserito capelli solo da una parte (non conosco il...

Ebbene anche io fan estrema del fai da te, ho ceduto, questa è la prima prova trucco con l'estetista. Che ne pensate? Sono due metà alla vostra destra l'occhio sui toni del marrone e del rosa perlato,...

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...

Buonasera sposini, quante di voi cercano ancora il mutuo migliore? lo avete trovato? Consigliatemi qualche banca....aiutoooooo

Ciao ragazze! Mia sorella è' truccatrice e per gioco ci siamo messe a provare un truppo ipotetico per il mio matrimonio! Non aveva i suoi trucchi professionali Mac dietro quindi ha usato i miei di...

Quanto pagherete per la musica del nostro matrimonio ?

Ciao donzelle/i, leggendo un po' quello che si dice su questo forum, ho deciso di aprire questo topic per affrontare un argomento abbastanza scottante: la cifra spesa per il matrimonio in relazione a...

Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi