Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014

Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro

Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3148giorni 14hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmen
Cravatta che passione! imparare a fare i vari nodi
Carmen in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2014 alle 11:57

Ciao Sposine.... qualche immagine per aiutare i nostri ometti a scegliere e a fare il nodo alla cravatta, non credevo potessero esisterne così tanti, c'é davvero l'imbarazzo della scelta! Magari da...

Mauro, mercoledì 14-Dic-16 17 1.652
Carmen
Il mio matrimonio tema luce
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 12:19

Questo è il tema che io e di conseguenza il mio futuro marito abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Spero che possa essere d'ispirazione a chi come noi farà questa scelta. Se avete altre idee sono...

Silvia, mercoledì 25-Mag-16 16 4.511 1
Carmen
Io sposa anni '20: le scarpe
Carmen in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2014 alle 08:25

Contando che (genitori permettendo) avrò un vestito che lascerà piedi e caviglie scoperte la scelta delle scarpe è di estrema importanza... Ecco qua la mia selezione, a voi quali piacciono? Io se...

Samantha, giovedì 8-Ott-15 63 2.909
Carmen
5 settembre 2015 #morenoecarmen
Carmen in Just Married, Il 7 Settembre 2015 alle 07:42

Buongiorno sposine! Il 5 settembre è stato il giorno più bello della nostra vita. Dal momento in cui ho messo il primo piede in Chiesa è scattato l'acceleratore e il tempo è volato... abbiamo fatto...

Daniela, martedì 15-Set-15 24 781
Carmen
Finalmente le nostre fedi!
Carmen in Fai da te, Il 30 Luglio 2015 alle 21:57

Essendo orafa le ho volute fare da me! poi le ho portate ad incidere e abbiamo fatto incassare due diamanti all'interno vicino alla data! ecco la loro storia dall'inizio, partendo dal blocco di cera...

Daniela, venerdì 31-Lug-15 31 667
Carmen
Segnaposti work in progress
Carmen in Fai da te, Il 30 Luglio 2015 alle 20:15

Ecco i miei cuoricini vestiti da sposina per le signore invitate! Materiale: fimo rosa carne, o rosa o porcellana o qualsiasi tonalità di pelle (dipende da come siete), fimo bianco, io l'ho mischiato...

Ilenia, venerdì 31-Lug-15 12 441
Carmen
Festa di addio al nubilato con... sorpresa!
Carmen in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2015 alle 13:54

A meno 40 giorni dal fatidico sì in occasione del mio addio al nubilato organizzato dalle mie amiche coordinate dalla mia cognata, amica e testimone Luly, il mio fm mi ha fatto una mega sorpresa! Mi...

Claudia, mercoledì 29-Lug-15 15 447
Carmen
Le mie partecipazioni vintage fai da te!
Carmen in Fai da te, Il 28 Aprile 2015 alle 10:52

Buongiorno a tutte Sposine! Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo quá, per presentarvi le nostre partecipazioni che ci sono arrivate fresche fresche di stampa venerdì! Costo totale stampa e...

Cristina, lunedì 27-Lug-15 24 882
Carmen
Topper cake, part one, work in progress
Carmen in Fai da te, Il 30 Giugno 2015 alle 23:36

Finalmente ho deciso come fare il nostro topper cake. Riprenderò esattamente la foto delle partecipazioni in stile anni 30, ci ho aggiunto un cuore tempestato di strass per riprendere il tema della...

Anna, mercoledì 1-Lug-15 12 254
Carmen
Prima prova trucco, pareri
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2015 alle 08:43

Ebbene anche io fan estrema del fai da te, ho ceduto, questa è la prima prova trucco con l'estetista. Che ne pensate? Sono due metà alla vostra destra l'occhio sui toni del marrone e del rosa perlato,...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 22 684
Carmen
Truccatrice mac e trucco fai da te.
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2015 alle 08:01

Ragazze dopo la delusione della truccatrice che mi ha fatto la prima prova trucco... agguerrita sono andata da mac, ho spiegato le mie esigenze alla truccatrice, bravissima tra l'altro e ho comprato...

Carmen, lunedì 25-Mag-15 18 890
Carmen
Acconciatura fai da te
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2015 alle 13:09

Oggi mi è venuta l'ispirazione di provare un'acconciatura, é la prima prova quindi credo di poter migliorare. É una treccia frontale in cui ho inserito capelli solo da una parte (non conosco il...

Alessia, sabato 23-Mag-15 43 1.032
Carmen
Festa per consegnare le partecipazioni...
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 22:47

Buonasera Sposine, ultimando di scrivere le partecipazioni mi è balenata in testa questa idea. Vorrei organizzare un'evento in un locale carino e tranquillo e offrire agli invitati per esempio la...

1966, venerdì 8-Mag-15 17 447
Carmen
Shopping on-line! lighthingthebox e progettoweddin
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2014 alle 10:34

Questa notte non avevo sonno e ho fatto un po di sano shopping... Ho comrato su lighthingthebox il velo da sposa, semplice color avorio, lunghezza media, con applicazioni di piccoli strass sul...

Eloisa, mercoledì 18-Feb-15 27 695
Carmen
Lista nozze oppure no?
Carmen in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:05

Buongiorno a tutte! La mia domanda nasce dal fatto che domenica il parroco della mia parrocchia ci ha presentati durante la messa a tutta la comunità come futuri sposi... e i vicini di casa hanno...

Rosy, giovedì 12-Feb-15 17 382
Carmen
Emozioni a -220 giorni
Carmen in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2015 alle 10:09

Aggiornamento dal mio mondo.... é tanto che non scrivo sul forum (qualcuna me l'ha fatto notare ), ma cerco di leggervi tutti i giorni perché vi sento vicine in tutte le preoccupazioni, ansie, gioie,...

Se&an, giovedì 29-Gen-15 3 287
Carmen
Manuale del perfetto paggetto/ damigella bambina
Carmen in Fai da te, Il 6 Novembre 2014 alle 08:54

Buongiorno a tutte! Ho creato questo topic per chi come me è alla ricerca di piccoli manuali per paggetti e damigelle piccine.... Ho cercato sul web e tra i vari topic ma niente di niente Lavoro con i...

Giada, martedì 9-Dic-14 7 1.576
Carmen
Partecipazioni vintage: work in progress
Carmen in Fai da te, Il 8 Ottobre 2014 alle 10:29

Partecipazioni Vintage?!Io le farò così! idea: una bella cartolina anni 20! con tanto di francobollo e timbro personalizzato! qualche esempio da cui prendere spunto...

Silvia, sabato 8-Nov-14 13 1.333
Carmen
Trucco fai da te, prova n2
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:29

Rispetto alla prova n1 di ieri questo è molto meno naturale... ho usato un fondotinta più coprente, devo dire che mi piace l'effetto che ha sulla pelle in foto, rende tutto molto sfumato (sembra quasi...

Letizia, giovedì 23-Ott-14 33 1.045
Carmen
Prova trucco fai da te n1
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Ottobre 2014 alle 16:13

Sempre più decisa a non buttare 200 e più in truccatrice.... mancano 11 mesi circa al mio giorno e avrò tempo di sperimentare e provare e riprovare... trucco super naturale...che ne pensate...

Sara, mercoledì 22-Ott-14 29 742
Carmen
Bottoniere vintage
Carmen in Fai da te, Il 15 Ottobre 2014 alle 11:39

Eccole qua appena create... , spille, cartone, pizzo, raso, filo argentato, perle, cristalli e fiori finti... Che ne pensate? Vorrei crearne una diversa in questo stile per ogni invitato uomo da usare...

Silvia, giovedì 16-Ott-14 10 457
Carmen
Save the date vintage
Carmen in Fai da te, Il 8 Ottobre 2014 alle 16:18

Save the Date Vintage: occorrente per realizzarlo: due innamorati e un figlio peloso, un palloncino gonfiato con elio, macchina fotografica digitale economica, un fratello che si presta volontario per...

Camilla, mercoledì 15-Ott-14 8 331
Carmen
Hobby show milano
Carmen in Fai da te, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:23

Ragazze vi consiglio di andare a fare un salto a rho fiera, oggi c'è l'hobby show/weekend donna dove potrete trovare tante idee gratis e tanti materiali a ottimi prezzi per sbizzarrirvi nel fai da te...

Katia, domenica 12-Ott-14 4 253
Carmen
Io sposa anni '20: l'acconciatura
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Ottobre 2014 alle 12:39

La parole chiave per i capelli stile anni '20 è sicuramente "Glamour", corti alla maschietta, carrè liscissimi o con onde super definite modellate con gel... Accessori principi sono la headband...

Federica, sabato 11-Ott-14 12 3.607
Carmen
HELP il nostro save the date
Carmen in Fai da te, Il 30 Settembre 2014 alle 23:36

Buonasera a tutte! Ci piaceva l'idea di un save the date e quello che ne è uscito è questa fotina. Vi piace? La Faremo stampare tipo cartolina vintage con dietro la scritta "segnati la data, il luogo...

Carmen, mercoledì 1-Ott-14 4 184
Carmen
Tema matrimonio, aiuto
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 08:48

Mi sento un po confusa...troppe idee aiuto! Abbiamo deciso di ispirarci al vintage che fa parte del nostro stile quotidiano con quche tocco shabby chic, quindi decorerò tutto con pizzi, perle, vetro e...

Rosy, mercoledì 17-Set-14 4 273
Carmen
Evviva it's real
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2014 alle 22:22

Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia immensa gioia! Oggi abbiamo prenotato la chiesa e ci siamo iscritti al corso prematrimoniale! Allora è tutto vero ancora non ci credo! Ho una paralisi...

Carmen, lunedì 15-Set-14 7 240

Gruppi generali

Ispirazione