Contando che (genitori permettendo) avrò un vestito che lascerà piedi e caviglie scoperte la scelta delle scarpe è di estrema importanza... Ecco qua la mia selezione, a voi quali piacciono? Io se potessi le prendere i tutte...
Non ne ho purtroppo foto del vestito xke l'ho fatto più di 6 anni fa..cmq era di raso nero con scollo a v e frange nel retro dello scollo e sulla gonna..era davvero bello!..noi x il matrimonio non avremo un tema preciso xke non ho trovato nulla che mi convincesse al 100% così il filo conduttore sarà il colore verde che si troverà un po dappertutto...
Uuuh che bello, io ne so qualcosa di storia della moda perchè ho fatto design del gioiello! ma ora sono curiosa... una foto del vestito?! La mia cognatina che ha fatto moda sartoriale me ne ha confezionato uno con una stoffa bellissima tutta ricamata a mano con perline luccicanti che mi ricorda molto gli anni '20... Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Le prime o le ultime..decisamente anni 20!...adoro lo stile di quegli anni..pensa che ho fatto scuola di moda e agli esami ho portato proprio i roaring twenties!..con abitino stile Charleston realizzato da me : ...quindi tanti complimenti x la scelta del tema!!!!
Premetto che amo i tacchi..ma devo metterli così alti perché io sono bassa ( ) 1.61 e invece il mio fm è alto 1.96 Pensavo di prendermi piuttosto delle zeppe da ricambio..non mi piace proprio che ci sia tutta questa differenza nelle foto dell'album e nel nostro meraviglioso giorno in generale