- Matrimonio
- Community
Valentina

Montagnana, Padova · Da Giugno 2014
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!
- Sposa VIP
- 7.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Tanto divertimento per una festa giovane e frizzante, come me e Marco! Buon gusto ed eleganza, il tutto con una bella impronta fai da me! (e sorella e mamma...che saranno le mie eroine e guide in questa meravigliosa avventura!)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/605009-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Catering matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.857
Ciao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é...

Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...

Ragazze...Buondì!...dopo periodo di assenza da matrimonio.com oggi lo riapro e mi rendo conto che... mancano solo 15 giorni!!!! inizia davvero a salirmi l'agitazione... sopratutto perché mia mamma mi...
Le mie foto più recenti
145Attività

Ho partecipato al post di Anna
3550 giorni fa
Auguri Valentina! Ci vediamo presto x raccontarci tutto!! !

Ho partecipato al post di Roberta
3595 giorni faI miei video più recenti
1Amici
80Gruppi generali
Ispirazione