Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciò che io e il mio ragazzo vogliamo è un matrimonio in famiglia, con le persone che saranno veramente felici di festeggiare con noi, e così sarà... La chiesa scelta, il Cappellone del Duomo San Cataldo a Taranto, è stupenda e accoglie al massimo 100 persone (non so come faremo o_O ) ... la location ci rispecchia appieno con la sua natura e bellezza, la Masseria Torrepietra... non vediamo l'ora!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mimmoeanna-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
625
Ciao ragazze, non pensavo che si potesse entrare in paranoia per tutto in gravidanza! Mi spiego meglio: sono a 7+5 e proprio lunedì ho fatto la prima eco in cui ho sentito il cuore del mio fagiolino...

Buongiorno ragazze, sono appena entrata in questo magnifico gruppo! Però ho bisogno di alcune delucidazioni da parte di chi è già passato per questo percorso. Questa è la prima volta che rimango...
Le mie foto più recenti
85Attività

Ho partecipato al post di Anna
3297 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze, non pensavo che si potesse entrare in paranoia per tutto in gravidanza! Mi spiego meglio: sono a 7+5 e proprio lunedì ho fatto la prima eco in cui ho sentito il cuore del mio fagiolino Fino a ieri dopo ogni pasto avevo nausea che si...

Ho partecipato al post di Anna
3301 giorni faAmici
67Gruppi generali
Ispirazione