Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

3241giorni 3hh
Anna
Paranoie per tutto: ma come si fa???
Anna, Il 8 Aprile 2016 alle 17:24

Ciao ragazze, non pensavo che si potesse entrare in paranoia per tutto in gravidanza! Mi spiego meglio: sono a 7+5 e proprio lunedì ho fatto la prima eco in cui ho sentito il cuore del mio fagiolino...

Maura, sabato 9-Apr-16 23
Anna
Qualche consiglio per la neoarrivata
Anna, Il 15 Marzo 2016 alle 09:19

Buongiorno ragazze, sono appena entrata in questo magnifico gruppo! Però ho bisogno di alcune delucidazioni da parte di chi è già passato per questo percorso. Questa è la prima volta che rimango...

Melissa, martedì 5-Apr-16 51
Anna
Come prevenire le smagliature?
Anna, Il 19 Marzo 2016 alle 13:17

Buongiorno ragazze! Quesito del giorno: come cavolo posso prevenire le smagliature quando inizierò a lievitare? So che si tratta principalmente di genetica (le ho sui fianchi e sul seno per lo...

Anna, mercoledì 23-Mar-16 26
Anna
Malessere inizio gravidanza
Anna, Il 18 Marzo 2016 alle 18:42

Ragazze ho bisogno di voi! Sono alla 6 settimana, prestissimo, oggi ho lavorato tutto il giorno (sono impiegata perciò nulla di troppo faticoso), prima la mattina in ufficio, poi mi sono andata a fare...

Vanessa, lunedì 21-Mar-16 15
Anna
Migliori siti per informazioni gravidanza
Anna, Il 15 Marzo 2016 alle 14:07

Buongiorno a tutte, nelle vostre esperienze quali siti mi potete consigliare come completi ed esaustivi su qualsiasi dubbio una futura mamma possa avere? Se ne trovano tantissimi e non so da quale...

Anna, martedì 15-Mar-16 11
Anna
Mi aiutate? secondo voi è positivo?
Anna, Il 13 Marzo 2016 alle 12:57

Ciao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato. Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu...

Vanessa, martedì 15-Mar-16 44
Anna
Prova menù masseria torrepietra
Anna, Il 5 Gennaio 2015 alle 18:32

Buona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero...

Anna, martedì 22-Dic-15 7
Rosy
Mi fate vedere la vostra torta?
Rosy, Il 4 Luglio 2015 alle 08:03

Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie

Rose, mercoledì 27-Gen-16 14
Anna
I miei fai da te e i dettagli che spero i miei invitati apprezzeranno!
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 15:45

Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il...

Doriana, giovedì 21-Feb-19 94 2
Anna
Ecco alcune foto del nostro giorno...
Anna, Il 20 Giugno 2015 alle 21:45

Ciao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é...

Kikka, venerdì 11-Set-15 28
I
Fedi mantovane...
Ilaria, Il 23 Maggio 2015 alle 18:10

Che ne pensate delle fedi mantovane di unoaerre?

Ilaria, lunedì 25-Mag-15 29
1
Portabuste si o no?
1966, Il 8 Maggio 2015 alle 13:09

Domanda ragazze e ragazzi il portabuste lo fate? perche' lo si fa? e se lo si fa dove lo si colloca fisicamente e quando? al ristorante forse? vi ringrazio

1966, lunedì 11-Mag-15 16
Valentina
-15 giorni= ansia
Valentina, Il 8 Maggio 2015 alle 09:26

Ragazze...Buondì!...dopo periodo di assenza da matrimonio.com oggi lo riapro e mi rendo conto che... mancano solo 15 giorni!!!! inizia davvero a salirmi l'agitazione... sopratutto perché mia mamma mi...

1966, lunedì 11-Mag-15 13
M
Schermata giorni
Margherita, Il 6 Maggio 2015 alle 22:39

Ciao ragazze manca davvero poco . . . Sono emozionatissima domani ho l'ultima prova abito e anche fm. Mettete foto anche voi inizio io un bacione a tutte voi .

Margherita, giovedì 21-Mag-15 18
Annamaria
Saldo crociera. .
Annamaria, Il 6 Maggio 2015 alle 01:30

Ragazze ma anche a voi vi hanno detto di saldare un mese prima del viaggio? Noi quando abbiamo prenotato ci è stato detto che dovevamo solo dare un piccolo acconto, poi visto che partiamo4 gg dopo il...

Roberta, mercoledì 6-Mag-15 12
Silvia
Arrabbiatissima
Silvia, Il 5 Maggio 2015 alle 18:31

Care spose credo che da oggi non andrò più dentro al negozio dove prendevo di solito il pane. La padrona tanto gentile che mi conosce da una vita se ne è uscita dicendo non ti sposare tanto le donne...

Valentina, venerdì 8-Mag-15 28
Alessandra
Bomboniere ritirate!!!
Alessandra, Il 4 Maggio 2015 alle 18:21

Ciao sposine a -18 giorni al matrimonio abbiamo ritirato le bomboniere!! Abbiamo scelto un porta ghiaccio... dipinto a mano... volevamo una cosa utile ma allo stesso tempo elegante!!

Maria, lunedì 11-Mag-15 22
Roberta
Problemi col bouquet
Roberta, Il 4 Maggio 2015 alle 09:15

Ciao a tutte!!! Incredibilmente sto trovando un sacco di difficoltà nel scegliere i fiori per il mio bouquet e quindi anche per tutto il ristorante e altarino!!! Io adoro le gerbere ed il colore...

Laura, mercoledì 6-Mag-15 11
Anna
Il mio unico innovativo portafedi!!!
Anna, Il 22 Aprile 2015 alle 21:37

Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui...

Anna, lunedì 4-Mag-15 89
Germana
Ancora non si vede nessuno!
Germana, Il 2 Maggio 2015 alle 11:05

Salve ragazze,a -20 giorni,ancora non si vede nessun invitato!io vorrei delle conferme,dato che mi ha chiamato quello del ristorante!nelle partecipazioni c era scritto che le visite sono gradite dal...

Marina, domenica 3-Mag-15 28
I
Con cosa???
Ilaria, Il 30 Aprile 2015 alle 09:58

Con cosa arricerete in chiesa?macchina carrozza ape vespa?io arriverò con la carrozza..questo l ha deciso mio padre..e io o ben accettatato

Ilaria, sabato 2-Mag-15 11
Alessandra
-15 giorni
Alessandra, Il 29 Aprile 2015 alle 15:35

Ormai manca pochissimo... Mi sento serena e tranquilla. Tutti mi dicono che dovrei essere agitata. Ma io non lo sono per nulla. Chi come me è arrivata agli ultimi giorni così?

Alessandra, mercoledì 29-Apr-15 7
Ilaria
Domanda impertinente...
Ilaria, Il 28 Aprile 2015 alle 08:39

Premetto che non sono per niente un tipo materiale,la mia domanda nasce da un dibattito con mia cognata...cmq...SECONDO VOI QUAL E' LA QUOTA GIUSTA CHE UN TESTIMONE DOVREBBE METTERE IN BUSTA?Ve lo...

Sposa2016!, mercoledì 3-Feb-16 204
Sole
Trappetello o torrepietra?!
Sole, Il 27 Aprile 2015 alle 20:30

Ciao a tutti! Con questo mio primo topic vi chiedo il vostro aiuto! Il mio fm è andato a vedere diverse sale (senza me per colpa del mio lavoro, ma le abbiamo scelte insieme in base alle recensione...

Sole, domenica 3-Mag-15 18

Gruppi generali

Ispirazione