Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Trappetello o torrepietra?!

Sole, il 27 Aprile 2015 alle 20:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao a tutti!
Con questo mio primo topic vi chiedo il vostro aiuto!

Il mio fm è andato a vedere diverse sale (senza me per colpa del mio lavoro, ma le abbiamo scelte insieme in base alle recensione lette, ecc)... Ormai ne abbiamo scartato tre senza problemi ma ora siamo indecisi tra il Trappetello o Masseria Torrepietra entrambi a Monopoli.
-Gli invitatati previsti dovrebbero essere ca. 200 (165 adulti e 35 bimbi), ovviamente la lista sarà rivista poi quindi gli effettivi non credo supereranno i 150....
-altra info, il matrimonio lo organizzo da Varese!
Mi raccontate per favore la vs. esperienza (come invitati, sposi, o altro)?
Quale mi consigliate delle due?
Avete foto da farmi vedere?

Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno in questa ardua scelta!

18 Risposte

Ultime attività da Sole, il 3 Maggio 2015 alle 15:10
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata x un matrimonio li' e pensa che nella sala principale con 100 persone eravamo "giusti" secondo me, non eravamo attaccati come sardine e c'era abbastanza spazio x ballare! Purtroppo non l'abbiamo scelta solo x questo... :/
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto il Trappetello e mi è rimasto nel cuore. È un luogo da favola! Vorrei infatti sposarmi li...ma resta il dubbio della sala principale che non è enorme. Ci hanno assicurato che entrano fino a 200 invitati e anche più...ma non mi convince. Per il resto non esiterei a sceglierla. conoscenti che hanno cenato li mi hanno confermato che il cibo è ottimo.
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-) in effetti guardando meglio le foto ho capito! Peccato!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ... Comunque ho avuto la conferma da un amico che é rapprensentanye di vini e ci è stato la scorsa settimana ... Hanno fatto li dv era tutto piazzale ..
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.... il mio fidanzato ci è andato e la piscina l'ha vista... poi non so se è la stessa che c'era un tempo o una "nuova".... ma c'è. .. solo che ci hanno detto che è categoricamente proibito farsi il bagno durante la festa x ovvi motivi.... Cmq grazie mille x il suggerimento, indaghero'! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn vorrei sbagliarmi ma ho saputo proprio questo .. Che la piscina é stata tolta , proprio per la questione che i fine matrimoni finivano in piscina anche se la direzione nn voleva , e so anche che hanno fatto una più piccola nell area dove ci sono le camere dei pernotti , poi nn so se è tutto falso .. Comunque accertati nn sono sicura al100%
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno eliminato la piscina? .... A Torre pietra la piscina c'è ancora ma purtroppo a malincuore non ci fanno fare il bagno a fine serata (unica pecca perché il mio fidanzato lo desiderava davvero tanto!)....
    Ti riferivi al fatto non la fanno più usare a fine matrimonio?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A torrepietra ci sn stata ed il cibo è buono , Al trappetello invece no , è forse più curato nei dettagli e nell estetica ... Rispetto a torre pietra dove so che hanno eliminato la piscina..
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha avuto lo stesso effetto.... dopo aver visto torrepietra ha trovato qualcosa che non andava su tutte le altre! Per quello siamo indecisi fra questi due, sono due ottime!...Quando avevo letto di Torrepietra avevo paura x il costo, invece x fortuna ci ha soddisfatto tanto!!! Anche se quello che mi interessa di più è il Buon risultato!!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi video/foto!!!! Tanti Auguri per il tuo giorno e a presto!!! :*
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente lo farò conto vero piacere. Guarda io e il mio fm quando ci siamo andati, ma soprattutto quando siamo entrati nella sala principale, ci siamo guardati e abbiamo pensato entrambi wow! E tutte le altre vistè dopo non ci hanno più convinto . Poi si mangia benissimo e il personale e il direttore sono veramente super disponibilissimi. Ci risentiamo volentieri fra un mese x raccontarti un po ( mandami poi un msg privato se vuoi! )
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossana! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! È proprio quello che vorrei per il matrimonio! Smiley cake Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! Dalla tua risposta penso quasi quasi che potrebbe essere il luogo ideale nonostante io non lo abbia mai visto, nonché in foto! Smiley laugh Dopo il matrimonio ti andrebbe di condividere con me le tue emozioni, foto e i tuoi pareri di quella giornata?! Ti ringrazierei davvero tanto! È difficile scegliere qualcosa che non hai mai visto, maleggendo i vs commenti il mio cuore probabilmente ha già e ddeciso
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe molto belle. ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ioil trappetello non lo conosco ma ho visitato torrepietra e mi e piaciuta e una bella struttura .. molto calda e accogliente..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Torrepietra tra esattamente 17 giorni!! ! Ho fatto la prova menu che è stata eccezzionale e che dire, il posto meraviglioso. Mi sposo a taranto e vengo apposta a monopoli perché cè ne siamo innamorati! !! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il tuo commento! Quindi pensi che la sala di torrepietra sia più grande?
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in entrambi come invitata. Il trappetello sinceramente mi sembra un po troppo piccolo per 200 invitati. Ricordo che la sala interna non è troppo grande! Ti consiglio torrepietra, per il mio gusto si mangia Anche meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa