COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trapani, Trapani · Da Maggio 2012
Sono una ragazza abbastanza semplice e non pretendo mai nulla dalla vita!
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Vorrei un matrimonio semplice,senza tanti fronzoli!
Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e...
Sabato sta arrivando ... Oh oh Sembra ieri quando abbiamo deciso e invece siamo arrivati al fatidico giorno ... Ieri ritiro del vestito ... Appeso qui di fronte al mio letto ... Ancora Nn ci credo ......
Ciao sposine. Fra due giorni iniziamo a consegnare gli inviti. Ho sentito che si portano confetti .. Come funziona ? Si porta il sachettino oppure si porta in giro una scatoletta? e obbligatorio?
Ho ottenuto una medaglia!
2076 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un Topic
2076 giorni faCiao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e non so se sia presto per fare il test!grazie a...
Ho partecipato al Topic di Stefania
2116 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie