Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e non so se sia presto per fare il test!grazie a tutte voi!
Ciao a tutte ho appena fatto un test di gravidanza, ma dall'euforia non avevo letto che dovevo tenerlo 5 secondi nelle urine. Infatti il risultato è che non è comparsa nessuna linea. Il test è bianco. La domanda è posso rifarlo correttamente sullo stesso test?
Sono di pochissimo 😍per questo non si vedeva la camera l altra volta mi sento sollevata .. il test della volta precedente mi sa che era stato fatto nel periodo non in ritardo .. perché nn sono regolare
Visualizza messaggio citato
Novità nessuna perché nn ho ancora fatto le beta e oggi ho intenzione di sentire la ginecologa perché ho delle lievi perdite da ieri rosa con muco ma mestruazioni no e i sintomi di mestruazione assenti per ora siamo a quasi 2 giorni di ritardo
Visualizza messaggio citato
Speriamo sia così 😥😥mi sembra solo strano che due test dell one step sembrano positivi certo la linea é sottile e quasi impercettibile però la vedono in tanti e questo della clear blu negativo boh vedremo domani
Visualizza messaggio citato
Il test della clearblue per esperienza è uno dei meno sensibili(sopra al 50 mi sembra)quindi può dare un falso negativo se fatto appena all'inizio...ti auguro sia così 😊
Visualizza messaggio citato
Niente ragazze che delusione stamattina mi sono svegliata ho fatto il test digitale della clear blu ed é uscito nn incinta ...eppure ancora non sono arrivate le rosse ma la mia domanda é perché la tc basale è aumentata allora ? 37 e 6 Non dovrebbe scendere ?
Visualizza messaggio citato
Ecco la foto io e mamma abbiamo visto una linea finissima blu ditemi voi dalla foto sembra nn ci fosse ma nn so come farvela vedere 😭
Visualizza messaggio citato
Allora vi aggiorno stamattina ho fatto il test e preso la tc basale che è ancora 37 e 5 il test sembra negativo ma vi assicuro che sia io che mia madre abbiamo visto una linea sottilissima quasi impercettibile ho fatto il clear blu cmq se domani ancora nn mi arrivano giorno 12 andrò a fare le beta e vi terrò aggiornati vi ringrazio cmq tanto per il vostro sostegno
Visualizza messaggio citato
Cara tra le mie foto trovi il test uguale al tuo! Avevo una linea impercettibile, ma ho scattato la foto più da vicino e sotto una luce diretta e sono riuscita a far vedere in foto il mio positivo! Per me lo sei! Attendo notizie! 😘😘😘