Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e non so se sia presto per fare il test!grazie a tutte voi!
Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e non so se sia presto per fare il test!grazie a tutte voi!
Visualizza messaggio citato
Guarda la foto forse non rende! Ti consiglio di rifarne un altro domani mattina con le prime urine! 😊😊 Io quando ho scoperto di essere incinta, nel primo test la linea era impercettibilissima tanto che lo avevo considerato negativo.. si vedeva a malapena controluce.. la settimana dopo rifatto test ed era positivo.. quindi magari è come è successo a me Fammi sapere 😘
Visualizza messaggio citato
Dopo domani dovrebbe venirmi ma una settimana fa ho avuto delle perdite marroncine come se mi stessero venendo le rosse ...tc basale 37 e oggi 37 e 5 é questo test l ho fatto con le urine di pomeriggio ora posto un altra immagine sempre dello stesso test
Per quanto riguarda i sintomi... Ti posso dire che sono stati chiarissimi fin fin da subito tant e' che ero sicura al 100%di avere test positivo. Fin da prima del ritardo ho avuto una tensione al seno fortissima... Mai provata prima... E una stanchezza... Un senso di malessere generale... Come avessi l influenza. Nausee no... Sono arrivate molto dopo. Per quanto riguarda il test io ti consiglio di aspettare il ritardo che vai proprio sul sicuro... Farlo troppo presto ti potrebbe anche portare un falso negativo. Buona fortuna... Facci sapere;-)
Ragazze niente..test negativo..allora era proprio solo il caldone la forte speranza a darmi tutti i sintomi...che delusione quella scritta non incinta....
Ciao! I sintomi sono sempre diversa. La prima volta mi nauseava il caffé,andò male xò. La seconda volta avevo mal di testa,andò male xò. Questa volta mal di testa,niente male al seno subito dopo ovulazione come mi capita di norma, mi venne molto dopo,feci il test a 6 giorni di ritardo,che secondo me é un buon range,prima potrebbero esserci dei falsi. In becco alla cicogna
Credo che intenda 16 giorni dal rapporto che effettivamente si presume sia stato durante l'ovulazione....
Anche io tengo conto di 15 gg. circa dal rapporto avuto durante l'ovulazione... è un calcolo approssimativo, ma va meglio per chi ha il ciclo irregolare , coem me, perchè si riesce ben a capire quando è l'effettivo ritardo....
Ciao a tutte! io dovrei avere il prossimo ciclo il 13 però mi sento strana ma non so se è questo caldo assurdo o la cicogna..sono sempre debole ho la nausea fissa di più dopo mangiato ma non la classica mattutina e la pancia è gonfia e piena di aria infatti si muove continuamente.. un anno e mezzo fa ho avuto un aborto e già il gg dopo il rapporto mi sentii stranissima, con il seno dolorante e una nausea assurda, riuscivo a tirar giù solo parmigiano che di norma non mi piace nemmeno! feci il test dopo 5 gg ed era positivo.. questa volta non è così ma qualcosa di strano c'è..credete che questa volta potrebbe essere diverso o i sintomisono sempre gli stessi ogni gravidanza? da una parte vorrei tanto far già il test ma dopo la sofferenza passata ho paura..
Ciao! Io sono al 5° mese di gravidanza... Ho aspettato 2 prima che la cicogna arrivasse...cmq sia ti consiglio di aspettare qualche giorno dopo il ciclo (ovviamente sempre se nn arriva), ci sono passata anche io e poi ti rendi conto che la delusione è grandissima! Cmq prova ad aspettare almeno 3-4 giorni..io ho aspettato 5 giorni e poi ho fatto due test e sono usciti positivi!!! In bocca al lupo x tutto!
A me mi devono arrivare il 10.. ma spero tanto k nn arrivino e che arrivi a farmi visita la cicogna.. per ora l'unica cosa che c'è di strano è dopo il 4 giorno dal momento più fertile (giorno in cui l'abbiamo fatto ma cn salto della quaglia ) mi si sono gonfiate tantissimo il seno,tnt che ho dovuto prendere una taglia in più.. è mi fanno malissimo con Capizzoli dure che nn posso neanche sfiorare dal male che fanno.. Bo. . Speriamo bene.. è tnt auguri ank a te!!
Bè no. Casomai dopo 14-15 giorni dall'ovulazione, se l'ovulo è stato fecondato c'è l'impianto, ma non è detto a volte capita anche qualche gg prima.
La placenta inizia a funzionare solo intorno alla 11-12 settimana di gestazione, infatti prima l'embrione viene nutrito dal sacco vitellino.
In commercio ci sono dei test di gravidanza (ad esempio Clearblu digitale) che rilevano la gravidanza già a partire da 4 giorni il giorno del presunto arrivo del ciclo, ma si consiglia sempre di aspettare almeno il ritardo.
Noi ci stiamo.provamdo ed ho letto in internet che bisogna aspettare 16 giorni dopo il rapporto per fare il test perché dopo 16 giorni inizia a formarsi la placenta.. Mha secondo me oggi puoi giá farlo, e mi raccomando facci sapere!!
Ciaooo...dipende da come ti senti??? ti senti incinta???...io ho fatto il test 3 giorni prima del ciclo xke mi sentivo strana.....x togliermi il pensiero mi sono comprata il cleablue digital per andare sul sicuro....fatto e mi ha detto che non ero incinta....il giorno dopo l'ho ripetuto...un test della pic (tipo delle siringhe) di cui non avevo mai sentito parlare....mi ha detto che ero incinta....ed ora eccomi al mio primo mese di gravidanza...non importa prima o doto...se ti senti fallo... in bocca al lupo
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
....a me invece dovevano venire il 2luglio e ancora nulla. Però son tornata ieri dal viaggio di nozze.... magari il cambio di fuso mi ha un po' sfasata. Io di solito sono puntuale o al massimo anticipo. Però non ho nessun sintomo... solo un po' fastidio al seno e I capezzoli con un po' di secrezione a volte. Son stranita xche con la precedente gravidanza (finita male) una settimana prima del ritardo stavo già come un cane. .....oggi ho provato a comprare un test ma ho richiesto il digitale ed ero talmente invornita che si è accorto mio marito quando sono tornata a casa che invece era il test idiotissimo che deve comparire la croce. Sono imbestialita xche abbiamo già avuto una pessima esperienza che non voglio riprovare con quel test .... domani vado a sentire se possono cambiarmelo. ....ma quello non lo faccio! Comunque non so....
per quanto riguarda il tuo caso tutto può essere... ma al 9 manca pochissimo! Tra due giorni puoi già fare il test volendo...
Ahahah....potremmo aprire un club del 9 luglio!!!anche io ma sono gia sicura che ritaederanno perche il mio ciclo e' ballerino...infatti la ginecologa mi ha consigliato di aspettare almeno 10 gg prima di fare il test!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io essendo sempre stata precisa ho aspettato solo due giorni di ritardo per fare il test..sintomi all inizio non ne avevo..le nausee sono arrivate solo dopo averlo scoperto..
Anche io le aspetto per il 9 luglio..ma ad ora nessun sintomo..per il test credo sia presto..non ci resta che aspettare!uffa!
Sposa Saggia
Settembre 2015
Bergamo
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io ho fatto il test il giorno stesso che dovev arrivarmi il ciclo perché mi sentivo di essere incinta e infatti lo ero già di tre settimane ma non ho mai avuto sintomi me prima me dopo (fortunatamente). Ogni donna è a se quindi non c è una regola generale! Prova!! In bocca al lupo e speriamo sia positivo!
Io ho iniziato a vomitare una settimana prima del ritardo.. Avendo avuto poco prima un aborto, ho pensato a un'influenza intestinale (lavorando con i bambini era altamente probabile).. Ho fatto il test a un giorno di ritardo..
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Germana per fare il test è consigliabile aspettare qualche giorno di ritardo! Io non ho avuto nessun sintomo prima di sapere che ero incinta, ma ogni donna è a se! Ti auguro che sia la volta giusta... auguri e facci sapere
Io l'unico sintomo che ho avuto è stato il ritardo.. per il resto avevo gli stessi doloretti preciclo e tanta stanchezza.. i veri sintomi tipo nausee, bollicine nella pancia ecc arrivano dopo..
Nessun sintomo, solo il ritardo. In compenso, una settimana dopo il test ho iniziato a soffrire di tutti i piccoli disturbi caratteristici del primo trimestre.