- Matrimonio
- Community
Ambra (Irina)

Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Avevamo deciso di sposarci il 10 gennaio 2016 con un classico matrimonio in chiesa seguito da ricevimento al ristorante, poi peró abbiamo avuto dei problemi ed abbiamo deciso di sposarci il 10 ottobre del 2015 solo io, lui ed i nostri testimoni. Ci siamo sposati in comune, senza abito da sposa o banchetto, ma non per questo non è stato un giorno indimenticabile. Ora a distanza di tempo abbiamo deciso di sposarci anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento, ma non avendo potere economico saremo molto limitati in tutto, ma spero sia ugualmente bellissimo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/biondina-pasticcereIl racconto del mio matrimonio
Io e Giacomo dopo 7 anni di fidanzamento ci siamo sposati il 10 ottobre 2015. Abbiamo deciso di fare il rito in comune con solo i nostri testimoni, anche se poi si sono presentati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
458
Ciao a tutte, dovrei mettere questa frase nella partecipazione ma non ho proprio idea di come "metterla". Il senso della frase è "sei la mia passione7hobby preferita" Come potrei formularla in modo...

Ciao a tutti, mi sposerò il 10 dicembre ed avrei bisogno di un vostro aiutino, vorrei fare dei segnaposto a tema harry potter, avete qualche idea?
Le mie foto più recenti
289Attività

Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3268 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte, dovrei mettere questa frase nella partecipazione ma non ho proprio idea di come "metterla". Il senso della frase è "sei la mia passione7hobby preferita" Come potrei formularla in modo più carino?

Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3279 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 10 dicembre ed avrei bisogno di un vostro aiutino, vorrei fare dei segnaposto a tema harry potter, avete qualche idea?
I miei video più recenti
6Amici
83Gruppi generali
Ispirazione