Vai ai contenuti principali
Ambra (Irina)
Ambra (Irina)

Mornago, Varese · Da Ottobre 2012

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2016

2666giorni 17hh
Ambra (Irina)
In che altro modo formulare questa frase?
Ambra (Irina), Il 12 Maggio 2016 alle 16:45

Ciao a tutte, dovrei mettere questa frase nella partecipazione ma non ho proprio idea di come "metterla". Il senso della frase è "sei la mia passione7hobby preferita" Come potrei formularla in modo...

Liz07, venerdì 13-Mag-16 20
Ambra (Irina)
"tema" harry potter, aiuto :s
Ambra (Irina), Il 2 Maggio 2016 alle 16:21

Ciao a tutti, mi sposerò il 10 dicembre ed avrei bisogno di un vostro aiutino, vorrei fare dei segnaposto a tema harry potter, avete qualche idea?

Anna, sabato 10-Feb-18 18
Ambra (Irina)
Vi piacciono le mie wedding bag super economiche?
Ambra (Irina), Il 6 Marzo 2016 alle 21:23

Ciao a tutte, noi avremo un budget che più limitato non si può, ma non voglio farmi mancare nulla quindi cerco di realizzare ogni idea magari un pò ristretta.. Mi piaceva molto l'idea delle wedding...

Dhea, sabato 26-Mar-16 56
Ambra (Irina)
Chiesa meravigliosa ma parroco antipatico, che fare?
Ambra (Irina), Il 11 Marzo 2016 alle 11:56

Ciao a tutti, sono ancora in alto mare.. Vorrei sposarmi il 4 dicembre, ho già comprato l'abito e pensato a tutto ma manca ancora la parte più importante, la chiesa. Da quando mi sono trasferita qui 3...

Marika, venerdì 11-Mar-16 10
Ambra (Irina)
In che chiesa i cani possono portarci le fedi?
Ambra (Irina), Il 9 Marzo 2016 alle 21:41

Ciao a tutte, il mio desiderio più grande è che per il mio matrimonio le mie due piccine possano portarci le fedi. Sono educatissime ed ubbidienti, durante la cerimonia starebbero fuori con mia...

Linda, sabato 28-Mar-20 16 558
Ambra (Irina)
Guestbook impronte, che ne pensate?
Ambra (Irina), Il 6 Marzo 2016 alle 21:28

diy guestbook impronte Questo sara il nostro guestbook, ho comprato anche i tamponi per fare le impronte, vi piace?

Liz07, lunedì 7-Mar-16 17
Ambra (Irina)
Trucco e parrucco fai da te, voi come la pensate?
Ambra (Irina), Il 23 Febbraio 2016 alle 15:41

Ciao a tutte, il mio badget è limitatissimo e stavo pensado di risparmiare su capelli e trucco. Per i capelli volevo semplicemente capelli con i boccoli ed una coroncina di fiori, quindi mia madre ha...

Ursula, martedì 19-Apr-16 23
Ambra (Irina)
Bomboniere "stravaganti cani" che ne dite?
Ambra (Irina), Il 2 Marzo 2016 alle 14:11

Ciao a tutte, premetto che l'ultima cosa che vogliamo io e mio marito é un matrimoio classico, ci piace un po' di tradizione come abito bianco ecc, però abbiamo deciso che anche nel nostro gran giorno...

Lucia, sabato 26-Mar-16 7 411
Ilenia
Bottigliette d'acqua personalizzate! wedding bag!
Ilenia, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:16

Ecco qui, le nostre bottigliette d'acqua personalizzate sono pronte per essere inserite all'interno della Wedding Bag!!!Ultimo step, sono ufficialmente Terminate le Bag

Jessica, giovedì 11-Nov-21 43
Ambra (Irina)
Ancora non ci credo..
Ambra (Irina), Il 22 Febbraio 2016 alle 14:15

Ciao a tutte, chi mi conosce probabilmente ha già capito a cosa ancora non credo. Sono iscritta questo sito dal 2012 per organizzare il mio, allora ancora ipotetico, matrimonio. Nel 2013 sono andata a...

Sara, lunedì 16-Mag-16 44
Ambra (Irina)
Premi per gratta e vinci, che ne dite?
Ambra (Irina), Il 29 Febbraio 2016 alle 21:33

Ciao a tutte, mi piaceva molto l'idea dei gratta e vinci da mettere nelle wedding bag o come segna posto, però abbiamo un budget molto molto limitato e non possiamo permetterci nemmeno un piccolo...

Olga, mercoledì 12-Ott-16 27
M
Numero bomboniere
Monielo, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:58

Ciao dolci sposini! Ho bisogno di un consiglio: se ho 170 invitati sulla carta, devo comunque avere 170 bomboniere?le consegno comunque anche a chi nn verrà al matrimonio quibdi..? E per chi nn è...

Michela, giovedì 3-Mar-16 30
Ambra (Irina)
Come decorare le scarpe?
Ambra (Irina), Il 28 Febbraio 2016 alle 00:08

Ciao a tutte, inizialmente non volevo prendere delle scarpe con il tacco, ma per far contenta mia madre almeno in chiesa le indosserò, però a modo mio quindi per forza le dovrò decorare. Adoro queste...

Ambra (Irina), lunedì 29-Feb-16 16
Ambra (Irina)
Quanto dura il ricevimento, e come si svolge e come intrattenere gli ospiti?
Ambra (Irina), Il 28 Febbraio 2016 alle 17:51

Noi ci sposeremo di mattina e dopo la chiesa andremo al ristorante. A quei pochi matrimonio a cui ho partecipato la festa durava fino a sera ma erano tutti in ville, il nostro sarà in un ristorante in...

Lisa, sabato 5-Mar-16 17
Ambra (Irina)
Quali sono le vostre bomboniere fai da te?
Ambra (Irina), Il 27 Febbraio 2016 alle 00:21

Ciao a tutte, sono proprio a corto di idee.. Avevo pensato a qualcosina ma nulla che mi faccia dire "wow che bell'idea" Sarà un matrimonio invernale (il 4 dicembre) ma abbiamo scartato bomboniere...

Lucia, sabato 27-Feb-16 9 516
Ambra (Irina)
Bomboniere, quale vi piace di più?
Ambra (Irina), Il 26 Febbraio 2016 alle 23:31

Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due bomboniere, voi quale mi consigliate? 1 Un flute con scritto i nomi, la data e magari qualche decoro con legato al collo un fiocchetto ed all'interno del...

Anna, venerdì 1-Apr-16 65 1.114
Ambra (Irina)
Il nostro si super economico, semplice e indimenticabile.
Ambra (Irina), Il 11 Ottobre 2015 alle 00:41

Ciao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno. E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose...

Sara, sabato 23-Lug-16 119
Ambra (Irina)
Niente soldi niente ricevimento?
Ambra (Irina), Il 19 Febbraio 2016 alle 00:34

Ciao a tutti, agli occhi del mondo io sono già sposata, ho un marito meraviglioso ed il giorno delle nostre nozze é stato stupendo ed emozionante anche se semplicissimo, diciamo che quello é stato un...

Corinne, domenica 24-Apr-16 34
Ambra (Irina)
Devo ammetterlo, un pò di invidia c'è..
Ambra (Irina), Il 26 Gennaio 2016 alle 13:58

Buongiorno a tutte, io e mio marito ci siammo sposati il 10 ottobre 2015 in comune. Io ho 20 anni e mio marito 22, viviamo insieme da 3 anni e lavora solo lui quindi economicamente parlando non...

Susanna, martedì 19-Apr-16 34
Ambra (Irina)
Cake topper.. e' fattibile secondo voi?
Ambra (Irina), Il 5 Agosto 2015 alle 13:44

Ciao a tutti, mi piacciono molto i cake topper silohouette, ne ho visti di carini su light in the box e tutti gli acquisti che ho fatto erano affidabili e puntuali, però ne ho trovato uno su etsy che...

Ambra (Irina), lunedì 26-Ott-15 11

Gruppi generali

Ispirazione