Ambra (Irina)
Super Sposa Dicembre 2016 Varese

In che chiesa i cani possono portarci le fedi?

Ambra (Irina), il 9 Marzo 2016 alle 21:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte, il mio desiderio più grande è che per il mio matrimonio le mie due piccine possano portarci le fedi.

Sono educatissime ed ubbidienti, durante la cerimonia starebbero fuori con mia cognata e solo per lo scambio delle fedi entrerebbero per portarcele, ho chiesto oggi al parroco della chiesa in cui avrei voluto sposarmi ma la sua risposta è stata "assolutamente no perchè rovina il senso del matrimonio"

Io non la penso così perchè le mie cagnoline sono come le mie bimbe e fanno parte della nostra famglia, ma ovviamente non mi sembrava il caso di diiscutere con il parroco ed ho detto ok.

Vi prego conoscete una chiesa in cui è possibile farle entrare solo per le fedi?
Io abito a Varese quindi più vicino è meglio è

16 Risposte

Ultime attività da Linda, il 28 Marzo 2020 alle 15:00
  • Linda
    Sposa Novella Agosto 2020 Latina
    Linda ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non è vero a un sacco di chiese i cani possono entrare basta solo cApire quale... ho visto parecchi video su YouTube di cani nelle
    Chiese che portano le fedi Ai loro padroni 🤩💪🐶❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Condivido!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Condivido!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    La mia rabbia e questa.. Entrano in chiesa pedofili, assassini ecc.. È un cane che è migliore dell'uomo non lo fanno entrare
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    Non so se ne esistono. Non credo. I cani e gli animali I genere li fanno entrare in chiesa solo a Sant'Antonio e neanche in tutte le chiese. Se vuoi sposarti in chiesa dubito sia possibile. Ho anch'io una bellissima cagnolina di 13 anni e una gatta di 16. Entrambe sono rimaste a casa accudite e in compagnia. Troppo stress vista l'età. In ogni caso era esclusa la presenza in chiesa ma possibile in location. Purtroppo sono scelte obbligate. Puoi sempre optare per il matrimonio civile.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    Perdona la mia freddezza ma dove vado io vanno i miei cani! Io data la risposta del parroco ti consiglio di sposarti in comune ! in teoria siamo tutte creature di dio e quindi non credo che i cani rovinino il senso del matrimonio...cos' e forse per la solita storia che i cani non hanno un anima ???? Te lo dico io da credente chi è senza anima,sti pretacci zozzi mangia soldi! Tanti auguri ! È un bacio alle tue piccoline Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    Brava Erika ...io credo in dio ma assolutamente non nella chiesa e tutto ciò che la circonda !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    Concordo ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    Immagino i cani non siano abbastanza creature di dio da entrare in chiesa! Uno dei tanti motivi per cui mi sposerò in comune...Hahaha cavolo, i miei ragazzi pelosi saranno coloro che ci mancheranno di più quel giorno... Potessi, li porterei con me ovunque!! E mi batterei per averli al mio fianco! In fondo sono stati loro a farci incontrare!!! Smiley smile chiedi in giro, secondo me qualche prete buono ancora c'è! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    Il mio parroco mi ha detto che farà stare il mio cane in sagrestia.. Poi mi ha detto dai vediamo e mi ha chiesto se i parenti sapevano di questa idea.. Gli ho detto di sì.. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Correggo...a Napoli. Avevano scelto un'altra chiesa ma hanno cambiato perché il prete si era opposto..se chiedi nelle varie chiese vedrai che una disponibile sicuramente la trovi! I nostri amici a 4 zampe possono essere solo un valore aggiunto quel giorno..io ho due gatti, meno gestibili rispetto al cane, altrimenti mi sarebbe piaciuto un sacco!
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala

Penso sia una cosa estrema...trova un'altra idea per farli partecipare al matrimonio.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Alla mia testimone, che si sposa a maggio, gliel'hanno concesso, a patto che il piccolo Raoul stia in braccio a qualcuno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    A Me piacciono gli animali per carità ma non mi sembra proprio il caso di fargli portare le fedi in chiesa....nn metto in dubbio il tuo amore x loro ma puoi trovare altri momenti dopo la cerimonia in cui renderle partecipi secondo me
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    Anche io amo il mio cane da morire,lo tratto come un principe però penso che questa sia un'esagerazione...
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala

Dovreste chiedere ai vari parroci. .. ma dubito in realtà che si possano portare animali in chiesa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti