- Matrimonio
- Community
Serena

Caserta, Caserta · Da Maggio 2013
Mmm...cosa potrei dire su di me in modo sintetico? Dunque ho 31 anni, campana, eterna fidanzata. Avete presente la "Waity Kate" reale che ha atteso 9... Visualizza altro
Mmm...cosa potrei dire su di me in modo sintetico? Dunque ho 31 anni, campana, eterna fidanzata. Avete presente la "Waity Kate" reale che ha atteso 9 anni...benissimo! Io me la fumo. Aspetto (anzi aspettavo) da 13 anni e anche se finalmente sappiamo che il 20 settembre del 2014 ci scambieremo le nostre promesse, per non smentire la nostra lunga storia non convenzionale, io aspetto ancora la proposta formale!!!
- Sposa Master
- 13.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio che ci rispecchia, ovvero avrà a che fare con la fantasia. Vi posso solo anticipare che ci sono di mezzo un castello, l'ultima notte d'estate e un sogno che si avvera ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.966Sposine ebbene, il castello di Limatola sarà la location dove, tra 7mesi si svolgerà il nostro matrimonio. Sono stata giusto un anno fa per bloccare e confermare la data,e m dissero che si sarebbero...
Domanda... ma con un vestito del genere mi fanno entrare in chiesa? Strepitoso.. retro

Ehi girlsss, Ecco come promesso vi racconto un pochino... lo so è passato una marea di tempo! Da dire ci sarebbe taaantissimo, cercherò di essere breve... anche se non è nelle mie capacità eeheheh....

Le mie foto più recenti
180Attività

Ho partecipato al post di Maddy
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3486 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessandra
3491 giorni faAmici
113Gruppi generali
Ispirazione