Io lo adoro! È l'unico rimpianto che ho riguardo l'abito, l'ho visto solo dopo aver già ordinato il mio quindi non l'ho indossato ne mai visto dal vivo! Posso chiederti una foto (se l'hai fatta) ed il prezzo? Grazie mille
Sposa Abituale
Settembre 2016
Vicenza
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla fine l'ho provato... e mi sta malisssssimo! Confermo che la scollatura è importante, ma la commessa dell'atelier dove l'ho provato mi aveva già anticipato che avrei potuto ridurla.
Il vero problema è la gonna che risulta davvero MOLTO ampia (per lo meno per i miei gusti)...
Se come dici tu sei poco formosa..a parere mio non serve nemmeno che lo fai sistemare o almeno solo due punti(se propio non ti vedi) all'inizio se no togli quel ''pepe'' all'abito!!
Comunque è molto bello!! Foto quando l'hai provato mi racc
Scusami ma di che marca è? comunque si puo coprire il davanti senza togliere nulla all'abito
Sposa Abituale
Settembre 2016
Vicenza
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi tranquillizzo tutte.. Io e il seno prosperoso siamo due cose distantissime.. L'unico vero problema di questo vestito è che non potrò indossare un super push up! Ad ogni modo se sceglierò quest'abito credo lo farò sistemare dall'atelier e chiudere un po'
Bello, ma non mi sentirei a mio agio in chiesa, indipendentemente dal farmi entrare o meno...
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello, ma dipende dal seno che hai, deve essere piccolo e ben tonico, io ad esempio ho seno prosperoso risulterei volgare purtroppo comunque piuttosto in chiesa, se ti senti a disagio potresti indossare una stola avvolta attorno alle spalle e petto
Il mio scollo era più o meno così in origine (ma non in pizzo, quindi non trasparente). Anche a me proposero il triangolino, ma era orrendo. L'ho fatto semplicemente chiudere un pochino, rendendolo uno scollo a V normale.
Sposa Saggia
Settembre 2015
Milano
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In atelier potrebbero metterti un triangolino giusto sul seno solo per la chiesa. Poi potrai staccarlo. Mia cugina risolse così!
Secondo me potresti chiedere in atelier se trovano una soluzione X coprire un po' la scollatura "temporaneamente" tipo un'aggiunta da staccare dopo la cerimonia in chiesa . Lo trovo veramente elegante complimenti!!!
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fatto che sia scollato mi fa pensare che potrebbero aver da ridire, oppure fatti consigliare dall'atelier come mascherare la scollatura, solo per il rito.