Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta

Per chi si è sposato al castello di limatola

Maddy, il 11 Novembre 2015 alle 10:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Sposine ebbene, il castello di Limatola sarà la location dove, tra 7mesi si svolgerà il nostro matrimonio. Sono stata giusto un anno fa per bloccare e confermare la data,e m dissero che si sarebbero fatti sentire loro in seguito x definire tutto. Ad oggi ancora nulla. Vorrei avere giusto qualche piccola info da chi si è sposato li: i centrotavola e segnaposti provvedono loro oppure devo pensarci io?! Inoltre i sacchetti porta confetti per la confettata li servono stesso loro o devono essere acquistati da me?!Potreste anche dire:" perché non vai e domandi di persona!?" purtroppo m trovo fuori zona e non rientro primaa d natale.Grazie a chi risponderà e magari m ddarà altre info!_

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 2 Marzo 2016 alle 11:14
  • Barbara
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I prezzi sono 135 euro , 145, ed un altro menù piu' costoso che non valutai visto che supera di gran lunga le mie aspettative .CMQ IO RITENGO UN Pò CARA LA STRUTTURA , Se hai intezione di spendere queste cifre vai al parkers di napoli , unico cinque stelle in campania , matrimonio veramente esclusivo sulla terrazza più bella di napoli. io ho un budget di 110 quindi non potuto confermare ,ma vi garantisco che il posto è fantastico.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maddy, io mi sono sposata lì, ormai più di un anno fa. Ti contattano loro per tutti i dettagli circa 2-3 mesi prima del matrimonio.

Noi ci siamo sposati il 20 settembre e abbiamo scelto mise en place e definito tutti i dettagli a metà luglio. I primi di settembre l'assaggio e la scelta definitiva del menu.

Centrotavola, mise en place, e allestimento base del castello se ne occupano loro, ma fanno scegliere te su una serie di proposte che hanno. Idem per la confettata: sacchetti, conetti ecc si occupano di tutto loro.

Noi, ma soprattutto i nostri ospiti sono rimasti molto colpiti da tutto e abbiamo avuto davvero un matrimonio da favola, quindi stai tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pranzo lì quanto costa?
    • Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risp in privato
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hanno preso sbandieratori, coro gospel alla fine e tante altre cose

• Rispondi
  • M
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno diverse tipologie di menu con un diverso prezzo. Gli extra certo che li paghi tutti profumatamente!!!! Per arrivare a 200€, pp vuol dire che hanno preso il massimo di tutto!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho degli amici che si sono sposati lì, sono rimasti molto contenti del tutto ma non del prezzo, infatti dal menù base al secondo appuntamento gli hanno elencato tutti gli extra, ad esempio confettata, angolo cubano ecc, se posso, visto che lo sto valutando pure io come location quanto ti hanno chiesto a persona? Perchè io so che loro hanno superato i 200 a persona e non so se é vero o no

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione