Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Maggio 2015 Taranto

Mi aiutate? secondo voi è positivo?

Anna, il 13 Marzo 2016 alle 12:57 Pubblicato in Future mamme 0 44

Ciao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato.

Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu verticale che incrocia quella orizzontale. A me sembra di vederla ma pallidissima. Che ne pensate?

Domani andrò subito a fare le analisi del sangue per il beta ma vorrei sapere se secondo voi hho le travecole io o meno.

Grazie a chi mi aiuterà!

test1

test1

test2

test2

test3

test3

test4

test4

44 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Marzo 2016 alle 15:11
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so è normale.....è un'esperienza fantastica
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!!! Spero proprio di si... adesso mi sento solo "normale" ma la testa inizia già a fantasticare...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annaaaaaaaa tantissimi auguri gioia goditi ogni istante Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2015 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao auguri!!!! anche io ti consiglio di rivolgerti ad un privato!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Lo sai qual'è il problema? E che mio marito è a fare la formazione in guardia di finanza in un altra città e di li non può spostarsi fino ad aprile dell'anno prossimo in cui avrà la destinazione. Per quello, dato che volevamo da tempo mettere su famiglia, aspettavamo a inizio anno per provarci e io nel frattempo avrei mantenuto il mio posto di lavoro qui. Invece abbiamo avuto questa bella sopresa! E adesso abbiamo già deciso che aspetteremo i primi 3/4 mesi in modo che siamo tranquilli che proceda bene, poi mi trasferisco a Gaeta da lui lasciando il lavoro. Non ho la minima intenzione di vivere questa esperienza lontana da lui che ci tiene da morire. Però vorrà dire che mi devo far seguire qui per il primo periodo e li a Gaeta per il secondo periodo e mi auguro di trovare anche li qualcuno bravo. Non lo so, ci penseremo dopo pasqua a questi dettagli.

    Adesso aspetto lunedì con ansia perchè voglio essere tranquillizzata. E inizio a informarmi su tutto grazie a questo forum!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io dovevo avere il ciclio a inizio mese. Di solito ho il ciclo regolarissimo, devo aver ovulato tardi per aver concepito quei giorni (mio marito era a casa da lavoro in quei tre giorni li perciò non posso sbagliarmi sulle date ). Non lo cercavamo proprio adesso perchè lavora fuori momentaneamente ma lo desideravamo da tempo e aspettavamo verso fine di quest'anno di metterci all'opera (infatti avevo già fatto le analisi per varicella, rosolia, toxoplasmosi, ecc. per valutare se avrei dovuto fare vaccini o meno) e invece ci ha colti piacevolmente di sopresa! Spero che vada bene anche a te!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Congratulazioni! Io mi Ero informata x le varie opzioni privato, pubblici, convenzionato... Alla fine ho scelto il privato perché il percorso previsto dallo studio era misto con ostetrica e ginecologa con incontri mensili x cui mi lasciava più tranquilla... Se hai domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna e di nuovo auguri!!! Io qui a Roma mi faccio seguire da una ginecologa privata. La gravidanza è un percorso molto delicato ed hai bisogno di qualcuno che ti faccia sentire serena e tranquilla... non mi fidavo ad andare in ospedale o alla Asl...e cmq anche se spendo un po di soldini in più ho fatto una gravidanza molto tranquilla e seguita...e poi se ho qualche dubbio o minimo problema le invio un sms e lei risponde subito..servizio che in ospedale non ti offrono! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia... Scusa, ma quando dovevi avere il ciclo? Perché io dovrei aver concepito gli stessi giorni tuoi e ora sono in fase di attesa ciclo... Speriamo non arrivino!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!!! Io ti consiglierei privato X una questione di fiducia.... In ospedale nn sai mai chi trovi e soprattutto nn sai come lavorano
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!! Che meravigliosa notizia!! Spero un giorno di avere una gioia simile!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bella notizia! !!!auguri.....Privato xk era gia il mio da anni...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze analisi ritirate esito positivo! Ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che prima del 21 non si vede nulla (dovrei aver concepito tra il 26/28 febbraio) . Perciò il 21 andrò a vedere se si vede la camera gestazionale (un controllo velocissimo prima della prima visita che mi ha detto di fare verso la 5 settimana) e si inizia! Ora inizio a informarmi su tutto! Visto che mi trovo vi chiedo: ma voi vi fate seguire da un ginecologo privato o presso l' ospedale? In base a cosa fate la scelta? Grazie del sostegn!
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Positivooooooooo!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna hai ritirato le beta?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivissimo auguriiii anke il mio era così è ora sn di 20+2
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si che ce!! Smiley smile anke a me il test mi ha dato una linea lieve lieve, e in giornata stessa ho fatto le beta ed erano 95!! ^_^ dopo essere andata a fare il prelievo, per curiosità sono passata dalla farmacia e ho preso il clear blu digitale, l'ho fatto ed è uscito "incinta 1-2" ^_^

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto tua risposta :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Certamente!

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto debole quasi non si vede, con il test avrai la certezza..in bocxca al lupo

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggettivamente è da considerare positivo vedendolo, ma aspetto con trepidazione oggi pomeriggio....

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... a me sembra positivo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sndata stamani a fare le analisi per il beta hcg e avrò i risultati nel pomeriggio... vi tengo informate!

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra di si!!!! La linea è sottilissima ma c'è !!!! Congratulazioni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!! Domani vado cmq a fare la beta e nel pomeriggio salto dalla ginecologa. Grazie mille degli auguri! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è positivo,anche il mio era con una linea più chiara!
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che è positivo..!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cmq compra un secondo test!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai cmq le beta per capire bene perchè è così poco marcato...e incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì c'è ma io ti consiglio di fare le beta è più sicuro così almeno puoi già chiamare il ginecologo ma secondo me devi fare le beta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la vedo...se hai 10 gg di ritardo e una linea cosi sottile probabilmente hai ovulato tardi...per essere certa puoi fare il digitale clear blue prima delle beta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione