Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Maggio 2015 Taranto

Malessere inizio gravidanza

Anna, il 18 Marzo 2016 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze ho bisogno di voi! Sono alla 6 settimana, prestissimo, oggi ho lavorato tutto il giorno (sono impiegata perciò nulla di troppo faticoso), prima la mattina in ufficio, poi mi sono andata a fare un giro alla fiera che c' è in città, e poi il pomeriggio allo stand aziendale. Qui ci sono arrivata già particolarmente stanca, poi avevo il sole che mi batteva sempre in faccia e ad un certo punto mi sentivo come la febbre! Ho detto al mio capo che andavo via, mentre tornavo a casa ancora avevo quella sensazione come di febbre e dentro di me già preoccupata a mille per il fagiolino... Arrivata poco fa a casa mi sono misurata e non ne ho... Sono confusa, la mia ginecologa adesso non è disponibile e io sono in paranoia. So che l' importante è non avere la febbre, ma secondo voi la mia reazione fisica può essere dovuta ad un colpo di sole tipo o altro? E che influenza può avere sul feto? Mamma mia, non vedo l'ora che arrivi lunedì per andare dalla ginecologa e avere un po' di delucidazioni e conforto. Però nel frattempo mi piacerebbe avere la vostra opinione, se leggo su internet so che inizio a farmi mille pippe mentali di cose brutte!

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 21 Marzo 2016 alle 21:12
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi farebbe piacere tenerci a contatto così almeno vi consigliamo su tutto visto che siamo all'incirca alla stessa epoca...io sono a 6+5....la prima eco l'ho fatta a 5+2
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto